Top 200 città  |   Top imprese  |  

Waispharma

Chiama oggi

Waispharma

Parole chiave

integratori alimentari integratori alimentari per lo sport integratori vitaminici integratori per lo sport integratori integratori di magnesio integratori proteici integratori senza glutine integratori naturali integratori antiossidanti sviluppo e consulenza integratori alimentari e dipositivi medici consegna in tempi rapidi e certi integratori alimentari e dispositivi medici produzione dispositivi medici a vostro marchio in piccoli lotti produzione integratori alimentari a vostro marchio in piccoli lotti negozi di alimenti naturali
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Waispharma

Facciamo produzioni anche di piccoli lotti e, gratuitamente, supportiamo il cliente in ogni singola fase di sviluppo e regolamentazione che precede limmissione in commercio di un INTEGRATORE ALIMENTARE o di un MEDICAL DEVICE.
Dalla prima fase del vostro concept di prodotto, complementare con le esigenze del target, allultima fase che prevede la consegna in tempi rapidi e certi del vostro lotto, piccolo o grande che sia, ci occuperemo di tutte i passaggi necessari per portare il vostro prodotto a vostro marchio nel mercato in tempi brevi produciamo nel rispetto dei più accreditati standard internazionali di qualità anche prodotti già esistenti
Il nostro servizio? La nostra missione? Semplice: portarvi al successo commerciale
Come? Producendovi integratori alimentari o dispositivi medici realmente utili efficaci ed innovativi per la consumatrice/consumatore.
In che modo? Facendovi fare piccoli o grandi lotti in qualsivoglia forma farmaceutica che vi conducano in tempi brevi al B.E.P.
Dalla più classica forma farmaceutica, la compressa, alla bustina brevettata dallentusiasmante riscontro di compliance presso lutente, forniamo prodotti dal sicuro successo commerciale.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Umberto Ceva 2, 20157 Milano
Via Francesco Gonin 71, 20147 Milano

Ubicazione di Waispharma