Avere un numero verde per la tua azienda è il miglior modo per aumentare la fedeltà dei propri clienti grazie ad un servizio completamente gratuito a cui possono rivolgersi in qualunque momento. Accresce notevolmente la confidenza nei loro confronti e incrementa le vendite online.
I numeri verdi sono forniti da vari operatori, che offrono tariffe diverse a seconda delle esigenze dell'azienda. Alcuni fornitori offrono tariffe flat tutto incluso, il che significa che ai clienti non verrà addebitato alcun costo per chiamare il tuo numero verde indipendentemente da quanto tempo rimangono in linea. Altri fornitori offrono tariffe ricaricabili, e, a seconda del volume delle chiamate e di altri fattori, puoi scegliere quella più conveniente per la tua impresa.
La nostra tariffa è a prezzo fisso in modo che l'azienda possa mettere a budget un costo mensile senza trovarsi ad affrontare costi telefonici elevati o possa rischiare di rimanere senza credito residuo.
Ma a cosa serve avere un numero verde?
Principalmente offri un servizio di assistenza o di informazione telefonica gratuita, cosa molto gradita dalle persone visto che, secondo le ultime statistiche di google trend, per la parola "numero verde" c'è stata una crescita nell'ultimo anno, a seconda delle query di ricerca, che và dal 60% al 3.350%.
Ne consegue, che avere un numero verde per l'azienda, porta ad un aumento esponenziale del traffico telefonico con una vera impennata delle vendite oltre che a consolidare le posizioni già acquisite.
Avere un numero verde, ti pone in una posizione di vantaggio rispetto ai tuoi competitor, in più puoi usarlo nelle campagne social, e, avendo a disposizione lo strumento di monitoraggio delle chiamate, puoi sapere in tempo reale qua'é il volume di traffico che stai ottenendo e come le persone rispondono ai tuoi annunci.