Top 200 città  |   Top imprese  |  

Amico Service

Amico Service - Milano

Amico Service

Parole chiave

vetraio vetreria sostituzione vetri rotti installazione gattaiole pronto intervento vetrine
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Amico Service

Amico Service è una vetreria di oltre 500 mq situata a Milano in via Ornato 140, zona Niguarda. Al suo interno si esegue il taglio e la lavorazione di qualsiasi tipo di vetro: vetri stampati, vetri acidati, vetri retinati, vetricamera, vetri smerigliati, vetri cattedrale, vetri float e qualsiasi altra tipologia di vetro o cristallo.

E' possibile realizzare box doccia in vetro su misura, vetrinette espositive per bar, ristoranti, gelaterie e per qualsiasi negozio in genere. Tavoli in vetro di qualsiasi dimensione.

Amico Service è inoltre specializzato nella realizzazione di specchi su misura di qualsiasi dimensione per palestre, scuole di danza, negozi, uffici e per clienti privati.

Esegue interventi a domicilio anche urgenti per la sostituzione di vetri rotti di ogni genere, come vetri finestre, vetri porte interne ed esterne, vetri balconi e vetri di vetrine negozi.

A disposizione tutti i giorni dal lunedì al sabato per qualsiasi tipo di lavoro sul vetro, reperibilità anche serale e la domenica per pronto intervento vetrine.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Amico Service