Top 200 città  |   Top imprese  |  

Hotel Ristorante Drago

hotel-ristorante-drago
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Hotel Ristorante Drago

Parole chiave

ristorante hotel con ristorante albergo 3 stelle ammessi animali di piccola taglia accessibile ai disabili parcheggio interno parcheggio esterno parcheggio gratuito wifi gratuito camere con cassaforte disponibilità ascensore camere con asciugacapelli camere con bagno ambiente confortevole bar prima colazione a buffet tv sat camere con tv camere con telefono diretto hotel e motel Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
12:00 14:00
15:00 21:00
Martedì
12:00 14:00
Mercoledì
12:00 14:00
15:00 21:00
Giovedì
12:00 14:00
15:00 21:00
Venerdì
12:00 14:00
15:00 21:00
Sabato
Chiuso
Domenica
12:00 14:00
15:00 21:00

Descrizione di Hotel Ristorante Drago

L'Hotel Ristorante Drago è un albergo a 3 stelle che offre offre ai suoi ospiti un soggiorno confortevole e conveniente.
Gli ospiti possono usufruire di una connessione Internet Wi-Fi gratuita in tutto l'hotel, consentendo loro di rimanere connessi e informati durante il soggiorno.
La colazione è disponibile presso il bar o in modalità buffet, offrendo agli ospiti una varietà di opzioni per iniziare la giornata in modo soddisfacente.
L'hotel offre sia parcheggio interno che esterno gratuito, non prenotabile.
La struttura è accessibile alle persone con disabilità, garantendo un ambiente inclusivo per tutti i visitatori ed accetta animali domestici di piccola taglia, il che è un grande vantaggio per chi viaggia con i propri animali da compagnia.
La presenza di un ristorante all'interno dell'hotel consente agli ospiti di gustare piatti locali o internazionali senza doversi spostare.
La struttura gode di una posizione strategica, essendo situata nelle vicinanze della stazione Trento-Malè, rendendo l'hotel un luogo ideale sia per chi viaggia per lavoro che per chi è in vacanza in quanto consente agli ospiti di raggiungere rapidamente e facilmente le principali località turistiche del Trentino e dell'Alto Adige con brevi spostamenti.
Ci sono in totale 30 stanze con diverse tipologie: singole, doppie o matrimoniali e triple
Ogni camera è dotata di comfort moderni, tra cui cassaforte, asciugacapelli, TV, bagno privato, TV e telefono, garantendo un soggiorno piacevole e rilassante per gli ospiti.
Hotel Ristorante Drago si trova in Piazza San Gottardo, 46 a Mezzocorona (TN).

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Hotel Ristorante Drago

Ubicazione di Hotel Ristorante Drago