Top 200 città  |   Top imprese  |  

Ambiente S.r.l.

ambiente-s-r-l
Yext
Chiuso ora
Apre in 22 minuti

Ambiente S.r.l.

Parole chiave

smaltimento amianto bonifica amianto trasporto rifiuti speciali ritiro di rifiuti speciali smaltimento di rifiuti speciali rimozione amianto smaltimento rifiuti edili smaltimento rifiuti pericolosi trasporto di rifiuti pericolosi smaltimento rifiuti non pericolosi consulenze ambientali smaltimento di rifiuti solidi smaltimento di rifiuti liquidi bonifiche ambientali raccolta rifiuti pericolosi bonifica coperture in amianto amianto smaltimento strutture di amianto bonifica serbatoi e cisterne antinquinamento disinquinamento rimozione di amianto servizi di raccolta rifiuti pericolosi Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 13:00
15:30 18:00
Martedì
08:30 13:00
15:30 18:00
Mercoledì
08:30 13:00
15:30 18:00
Giovedì
08:30 13:00
15:30 18:00
Venerdì
08:30 13:00
15:30 18:00
Sabato
08:30 13:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Ambiente S.r.l.

Situata nella pittoresca Mazzara del Vallo, Ambiente SRL si erge come baluardo dell'ecologia e della sostenibilità nell'intero territorio siciliano. Con una missione radicata nella salvaguardia dell'ambiente, la nostra azienda si impegna quotidianamente nella lotta contro l'inquinamento, attraverso un'ampia gamma di servizi specializzati che spaziano dall antinquinamento e disinquinamento alla gestione di rifiuti speciali, dalla ecologia marina alle bonifiche ambientali, fino al bunkeraggio marino e alla delicata rimozione, bonifica e smaltimento dell'amianto.

Fondata sulla profonda convinzione che la tutela ambientale sia fondamentale non solo per la salute del nostro pianeta ma anche per quella delle future generazioni, Ambiente SRL adotta approcci innovativi e sostenibili in ogni suo intervento. La nostra esperienza e competenza nel settore ci permettono di operare con efficienza e precisione su tutto il territorio regionale siciliano, garantendo servizi di elevata qualità che rispettano rigorosi standard ambientali.

La nostra visione si basa sull'integrazione tra progresso tecnologico e rispetto dell'ecosistema, per questo investiamo costantemente nella ricerca e nello sviluppo di metodologie all'avanguardia che possano minimizzare l'impatto ambientale delle attività umane. L'ecologia marina e le bonifiche ambientali rappresentano solo alcuni dei campi in cui Ambiente SRL si distingue per innovazione e dedizione.

In Ambiente SRL, crediamo fermamente nel potere della collaborazione e della trasparenza. Lavoriamo a stretto contatto con le comunità locali e le autorità per promuovere pratiche ecosostenibili e consapevolezza ambientale, contribuendo così a creare un futuro più verde e pulito per la Sicilia.

La tutela del pianeta inizia con azioni concrete sul territorio: Ambiente SRL è il tuo partner di fiducia per un'ecologia responsabile e un futuro sostenibile.
Metodi di pagamento
Check

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Ambiente S.r.l.

Ubicazione di Ambiente S.r.l.