Top 200 città  |   Top imprese  |  

Nuovo Bar Denis

nuovo-bar-denis
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Nuovo Bar Denis

Parole chiave

bar e caffè bar caffè aperitivi aperitivi alcolici aperitivi analcolici tavola fredda pasticceria caffetteria cornetti panini pranzi veloci cornetteria aperto tutti i giorni brioche
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
05:00 20:00
Martedì
05:00 20:00
Mercoledì
05:00 20:00
Giovedì
05:00 20:00
Venerdì
05:00 20:00
Sabato
05:00 20:00
Domenica
06:00 13:00

Descrizione di Nuovo Bar Denis

Nuovo Bar Denis di Jessica Lusoli a Vezzano sul Crostolo (RE), situato in Via Caduti della Bettola nr. 39, è un'accogliente oasi culinaria che si distingue per la sua eccellenza nei caffè e nelle colazioni, offrendo prodotti di altissima qualità in un ambiente familiare.
Ogni mattina, il bar accoglie i clienti con un caffè superbo, preparato con cura e attenzione per soddisfare i palati più esigenti. Le colazioni sono un vero punto di forza, con una varietà di prodotti di alta qualità che deliziano i gusti di tutti i clienti.
Nuovo Bar Denis si distingue anche per la sua proposta di aperitivi di prima classe, preparati con le migliori materie prime disponibili sul mercato. Gli aperitivi sono un'esperienza culinaria raffinata, offrendo una selezione di stuzzichini, panini e tavola fredda che soddisfano i desideri di chiunque cerchi un momento di relax e convivialità.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Nuovo Bar Denis

Ubicazione di Nuovo Bar Denis