Top 200 città  |   Top imprese  |  

Crm Engineering

crm-engineering
Yext
Aperto ora
Chiude in 2 ore

Crm Engineering

Parole chiave

protezioni di sicurezza ribaltatori etichettatrici capsulatrici coclee twister riempitrici sciacquatrici tappatori capovolgitori contenitori riciclabili eco-packaging attrezzature cambio formato linee imbottigliamento imprese generali ed edili
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 12:00
13:00 17:00
Martedì
08:00 12:00
13:00 17:00
Mercoledì
08:00 12:00
13:00 17:00
Giovedì
08:00 12:00
13:00 17:00
Venerdì
08:00 12:00
13:00 17:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Crm Engineering

CRM Engineering vanta oltre 40 anni di specializzazione nella progettazione e produzione di attrezzature e componenti specifici per etichettatrici automatiche. I punti di forza dellazienda sono rappresentati dallalta tecnologia e dalla grande esperienza nel settore del packaging: un connubio che ha portato CRM ad essere la scelta di moltissimi clienti di tutte le dimensioni, incluse le multinazionali e i grandi costruttori di linee principalmente del settore beverage. Le soluzioni offerte coprono lintera linea, dal riempimento, al confezionamento, alletichettatura, quindi ideali per sciacquatici, tappatori, capsulatrici, capovolgi tori, twist, etichettatrici e molto altro. Soluzioni specifiche realizzate a tutto tondo, dalla progettazione al collaudo, nel rispetto di criteri normativi e standard di certificazione che mettono in sicurezza qualsiasi azienda.
Nata nel 1985 a Marmirolo - MN (Italia) CRM si è specializzata nella fornitura di importanti servizi di complemento alle line di produzione. Ad esempio, le apprezzatissime attrezzature di cambio formato, che mostrano un ineguagliabile livello di adattabilità. I componenti per etichettatrici a colla, i twist, strumenti indispensabili per ispezioni, sciacquatura, controlli e marcatura dei contenitori riciclabili. Lazienda produce inoltre anche protezioni antinfortunistiche.
CRM gode di largo consenso e credibilità nellindustria delle bevande, che ha saputo accrescere e proteggere nel tempo. Oggi il tema dellEco-Packaging è particolarmente sentito e sta influenzando i processi produttivi di aziende di tutto il mondo. CRM risponde con soluzioni intelligenti dedicate ai contenitori riciclabili, realizzate con materiali di alta qualità, durevoli nel tempo, molto funzionali, facilmente ispezionabili e semplicissimi da installare.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Achille Grandi 3, 46045 Marmirolo
Via Livatino 1, 42040 Campegine
Via Volontari della Libertà 15, 42040 Campegine

Immagini per Crm Engineering

Ubicazione di Crm Engineering