Top 200 città  |   Top imprese  |  

Cooperativa Cilento Blu

Chiama oggi
cooperativa-cilento-blu
Yext
Aperto ora
Chiude in 5 ore

Cooperativa Cilento Blu

Parole chiave

navigazione marittima noleggio di imbarcazioni noleggio posti barca barche gita in barca tour in barca escursioni in barca giro in barca grotte di marina di camerota giro in barca a marina di camerota gita in barca lamparata gita grotta degli innamorati gita grotta azzurra tour scolastici visita cala degli infreschi visita grotte di palinuro trasporti traghetti e navi rivenditori di imbarcazioni
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 23:59
Martedì
08:00 23:59
Mercoledì
08:00 23:59
Giovedì
08:00 23:59
Venerdì
08:00 23:59
Sabato
08:00 23:59
Domenica
08:00 23:59

Descrizione di Cooperativa Cilento Blu

La Cooperativa Cilento Blu organizza gite in barca a Marina di Camerota tra le più belle cale, grotte e spiagge, da Capo Palinuro a Porto Infreschi! La Cooperativa Cilento Blu organizza gite in barca a Marina di Camerota tra le più belle cale, grotte e spiagge, da Capo Palinuro a Porto Infreschi! I marinai con i loro racconti, vi faranno navigare nella storia e nella leggenda della nostra terra e del nostro mare. Sconti speciali per la scuola e per escursioni in gruppo!
Facciamo anche turismo scolastico, e si applicano scontistiche per studenti. La Cooperativa Cilento Blu è in continua espansione per le esigenze del mercato turistico.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Cooperativa Cilento Blu

Ubicazione di Cooperativa Cilento Blu