Top 200 città  |   Top imprese  |  

Vetreria Design Candeli S.r.l.

vetreria-design-candeli-s-r-l
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Vetreria Design Candeli S.r.l.

Parole chiave

vetrai infissi specchi vetrate vetrate isolanti box doccia vetri doppi vetri vetri blindati parapetti in vetro vetri temperati porte in vetro vetri termici porte a vetri scale in vetro specchi su misura box doccia in vetro cristalli temperati vetri per edilizia vetri su misura produzione di vetro e ceramiche Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 19:00
Martedì
08:00 19:00
Mercoledì
08:00 19:00
Giovedì
08:00 19:00
Venerdì
08:00 19:00
Sabato
08:00 19:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Vetreria Design Candeli S.r.l.

Vetreria Design nasce 45 anni fa dalla volontà del Geometra Claudio Candeli di istituire unimpresa dove mastri vetrai dallindiscussa competenza potessero creare quelle che sono soluzioni darredo, architettoniche e strutturali realizzate interamente in vetro e in cristallo.
La trasparenza affascina, coinvolge, attira lattenzione e, data la sua eterna bellezza, riesce a essere tradotta in porte, vetrate, scale, pensiline, soppalchi, pavimenti, rivestimenti e ogni complemento darredo dal tocco moderno e minimal.
La produzione di qualità elevata è per noi motivo di orgoglio e soddisfazione. Impieghiamo macchinari allavanguardia per la specifica lavorazione di vetro e cristallo, non dimenticando la tradizione vetraria che ci portiamo dietro.
Abbiniamo a tutti i nostri prodotti un pacchetto dedicato di servizi, pensati appositamente per soddisfare le diverse esigenze. Partiamo con uno studio di fattibilità delle richieste proposte, per poi proseguire con la redazione di un progetto, la lavorazione su misura, linstallazione e la manutenzione con assistenza post-vendita.
Ti invitiamo a scoprire di più sulle nostre realizzazioni e a contattarci per informazioni ulteriori o per richiedere un preventivo personalizzato.
Operiamo attivamente nella zona di Sassuolo e nella restante provincia di Modena.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Vetreria Design Candeli S.r.l.

Ubicazione di Vetreria Design Candeli S.r.l.