Top 200 città  |   Top imprese  |  

Antonio Mangione

Antonio Mangione - Magenta

Antonio Mangione

Parole chiave

a gas barbecue accenditore weber accensione barbecue accensione bbq accessori barbecue accessori intex accessori piscina accessori piscine acquisto barbecue on line acquisto mbm armadi da giardino arredamenti da esterni arredamenti da esterno arredamenti da giardino arredamenti per esterni arredamenti per esterno arredamenti per giardini arredamenti per giardino arredamento da esterni arredamento da esterno arredamento da giardini arredamento da giardino arredamento esterno arredamento giardino arredamento in arredamento per esterni arredamento per esterno arredamento per giardini arredamento soggiorno arredamento terrazzo arredi da esterni arredi da esterno arredi da giardino arredi esterno arredi giardino arredi per esterni arredi per esterno arredi per giardini arredi per giardino arredo da esterni arredo da esterno arredo da giardino arredo esterno arredo esterno in ferro forgia Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Antonio Mangione

Endoxa s.r.l.
La rapida evoluzione che numerosi paesi hanno fronteggiato negli ultimi dieci anni è principalmente legata a mutamenti nella gestione tecnologica dell'informazione.
Aziende in tutto il mondo convogliano giornalmente investimenti ed energie sempre crescenti nella creazione di un sistema che permetta di generare, conservare e trasmettere dati; e non è raro che numerose difficoltà insorgano in quello che è sempre di più un PROCESSO di perpetua ottimizzazione dei mezzi.
Essere competitivi vuol dire intraprendere questo processo al punto che non è più possibile scindere l'attività economica dall'IT (Information Technology).
L'azienda si ritrova dunque nell'esigenza di riconfigurare i propri obiettivi nella misura in cui essa desidera servirsi dell'IT, dedicando parte della propria struttura interna alla valutazione e gestione di questo settore.
Endoxa si costituisce nel 1995 come fornitore di servizi Internet, in un momento in cui in Italia Internet è una realtà ancora embrionale. In quel momento la tecnologia in uso è al di sotto degli standard mondiali e gli investimenti in Information Technology sono per la maggior parte finalizzati alla diffusione del Personal Computer.
E' in quel periodo che Endoxa comprende la necessità di affiancare alla conoscenza degli strumenti informatici un monitoraggio più generale dell'andamento del sistema connesso al mercato, al fine di acquisire confidenza non solo con i mezzi, ma anche con la logica sottesa.
La crescita degli ultimi anni, a seguito di una forte deregolamentazione del mercato delle telecomunicazioni, getta le basi per un'ulteriore densificazione del mercato e delle opportunità offerte.
Endoxa opera in questo contesto, in cui alla frammentazione specialistica delle offerte oppone una assistenza al cliente in grado di coprire tutto l'arco di crescita nell'Information Technology.
Qui trovi ulteriori informazioni:

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Antonio Mangione