Top 200 città  |   Top imprese  |  

F.lli Raciti prodotti per l'agricoltura

f-lli-raciti-prodotti-per-l-agricoltura
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

F.lli Raciti prodotti per l'agricoltura

Parole chiave

consulenza agricola consulenza forestale raccolta olive consulenza in frutticoltura servizi connessi all'agricoltura servizi forestali consulenza in orticoltura edilizia agricola lavori di semina manutenzione uliveti consulenza tecnica vendemmia gestione vigneti irrorazioni trattamenti fitoterapici lavorazione del terreno gestione uliveti servizi per l'agricoltura
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:00 14:00
Martedì
07:00 14:00
Mercoledì
07:00 14:00
Giovedì
07:00 14:00
Venerdì
07:00 14:00
Sabato
07:00 14:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di F.lli Raciti prodotti per l'agricoltura

L'Agritrio S.r.l., con sede ad Linguaglossa (CT) in Via Mareneve 55, è un'azienda giovane e dinamica specializzata nel fornire servizi all'agricoltura. Con un approccio moderno e innovativo, l'azienda si impegna a supportare gli agricoltori nel migliorare la resa e la qualità delle loro coltivazioni.
Tra i principali servizi offerti da Agritrio S.r.l. vi è la consulenza enologica, volta ad assistere i viticoltori nella produzione di vini di alta qualità. Attraverso un team di esperti enologi, l'azienda fornisce consigli e supporto tecnico per ottimizzare i processi di vinificazione e migliorare il prodotto finale.
Inoltre, Agritrio S.r.l. offre servizi di operazioni colturali meccanizzate mediante l'utilizzo di macchine agricole all'avanguardia e di operai specializzati. Questi servizi comprendono la preparazione del terreno, la semina, la raccolta e altre attività fondamentali per il ciclo produttivo agricolo.
L'azienda si occupa anche di irrorazioni e trattamenti fitoterapici per la difesa delle coltivazioni dagli agenti patogeni e per garantire la salute delle piante.
Per ulteriori informazioni e per richiedere i servizi di Agritrio S.r.l., è possibile contattare l'azienda tramite telefono o WhatsApp.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per F.lli Raciti prodotti per l'agricoltura

Ubicazione di F.lli Raciti prodotti per l'agricoltura