Top 200 città  |   Top imprese  |  

Ematravel Agenzia Viaggi

ematravel-agenzia-viaggi
Yext
Chiuso ora
Apre in 2 ore

Ematravel Agenzia Viaggi

Parole chiave

agenzia di viaggio viaggi viaggi organizzati vacanze biglietterie marittime tour operator organizzazione viaggi viaggi su misura tour operator - vacanze villaggi turistici tour organizzati viaggi di nozze consulenze turistiche prenotazione di viaggi vacanze benessere pellegrinaggi vacanze all'estero prenotazione hotel organizzazione di soggiorni all'estero viaggi d'istruzione agenzie di viaggio generaliste Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:30 13:00
16:30 20:00
Martedì
09:30 13:00
16:30 20:00
Mercoledì
09:30 13:00
16:30 20:00
Giovedì
09:30 13:00
16:30 20:00
Venerdì
09:30 13:00
16:30 20:00
Sabato
09:30 12:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di Ematravel Agenzia Viaggi

LAgenzia di Viaggi Ematravel , opera dal 2014 nel turismo nazionale ed internazionale, offrendo un ampio ventaglio di proposte al solo fine di esaudire i sogni di ogni tipologia di clientela, offrendo assistenza fino allultimo minuto del viaggio.
Lagenzia si trova a Lentini, in provincia di Siracusa, territorio in cui , nel corso degli anni, ha saputo distinguersi per competenza, serietà, disponibilità ed affidabilita.
Ematravel, ricerca le migliori soluzioni per i viaggi e le vacanze dei suoi clienti anche facendosi forte della collaborazione con i migliori Tour Operator Nazionali ed Esteri, cercando di offrire un servizio di qualità al prezzo più conveniente.
Le destinazioni proposte sono le più varie, come: Caraibi, Africa, Oceania , America, Asia....etc etc ma lagenzia offre un servizio di qualità eccellente su ogni destinazione del Mondo partendo dalla nostra bellissima Italia.
Lidea di Ematravel è sempre stata quella di valorizzare il turismo nazionale offrendo al suo pubblico anche lopportunità di vacanze culturali, storiche, ma anche sportive e viaggi avventura.
Lagenzia offre una ricchissima selezione di strutture alberghiere e turistiche in tutto il territorio nazionale e nelle Capitali Europee. La sua attenzione è rivolta con particolare attenzione alle migliori strutture extraeuropee avvalendosi pure dei migliori collaboratori sul territorio per offrire sempre un servizio sicuro ed efficiente 24 ore al giorno per tutta la durata del viaggio.
Lagenzia Ematravel è specialista in Viaggi di Nozze, tipologia di vacanza altamente personalizzata, mai standardizzata, su cui si cerca di coniugare ricercatezza dei luoghi, raffinatezza e massimo confort ma anche divertimento in modo da rendere la Luna di Miele Il Viaggio più bello di una vita.
Ematravel offre servizi turistici di ogni tipo, anche giornalieri, noleggio auto e moto, e si occupa dellorganizzazione delle più svariate escursioni ed attività nei diversi luoghi del mondo intero.
Metodi di pagamento
Cash, Check, MasterCard, PayPal, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Ematravel Agenzia Viaggi