Top 200 città  |   Top imprese  |  

Vanitas Sposa Couture-Abiti da sposa in provincia di Brindisi

Chiama oggi
vanitas-sposa-couture-abiti-da-sposa-in-provincia-di-brindisi
Yext
Chiuso ora
Apre in 2 ore

Vanitas Sposa Couture-Abiti da sposa in provincia di Brindisi

Parole chiave

abiti da cerimonia abiti da sposa abiti da matrimonio accessori per la sposa abiti da sposa personalizzati abiti da sposa di seta veli da sposa scarpe da sposa calzature da cerimonia abiti da sposa romantici collezione abiti da sposa guanti da sposa coprispalle per la sposa abiti sartoriali abiti da sposa per rito civile abiti da damigella abiti da sposa non tradizionali abiti da sposa da sfilate si riceve su appuntamento boutique per spose Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 20:00
Martedì
08:30 20:00
Mercoledì
08:30 20:00
Giovedì
08:30 20:00
Venerdì
08:30 20:00
Sabato
08:30 20:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Vanitas Sposa Couture-Abiti da sposa in provincia di Brindisi

Vanitas nasce dopo anni di lavoro nel wedding. Corona il sogno di una vita, il sogno di accompagnare tante donne al SI. E un passo coraggioso, fatto di sacrifici ma pieno di passione e amore. Da me troverete la professionalità di un wedding planner, la collaborazione con altri professionisti del Wedding, abiti Made in Italy pensati, disegnati e realizzati per riuscire a rendere il vostro giorno indimenticabile. Un luogo quindi, dove poter esprimere a pieno le proprie emozioni. Un luogo che ti accoglie e ti fa sentire protetta nel momento più delicato e bello della tua vita. E lesclusività e la raffinatezza dei capi Vanitas a fare la differenza. Si può scegliere fra unampia gamma di accessori quali veli, calzature, giacchini, gioielli e molto altro.
E possibile trovare vasta scelta di abiti per ogni evento, perché, anche le invitate hanno il bisogno di sentirsi uniche! Un viaggio alla scoperta di voi stesse, delle vostre esigenze e particolarità, che vi porta ad indossare labito perfetto nel sogno più bello della vostra vita.
Metodi di pagamento
Cash, Check, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Vanitas Sposa Couture-Abiti da sposa in provincia di Brindisi

Ubicazione di Vanitas Sposa Couture-Abiti da sposa in provincia di Brindisi