Top 200 città  |   Top imprese  |  

Scuola dell'Infanzia Paritaria di Romagnano

scuola-dell-infanzia-paritaria-di-romagnano
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Scuola dell'Infanzia Paritaria di Romagnano

Parole chiave

scuola dell'infanzia asilo con giardino mensa scolastica scuola paritaria servizio pullman scuola dell'infanzia privata attività ricreative laboratori attività didattiche attività creative laboratori per bambini scuole dell'infanzia paritarie disponibilità giardino attrezzato spazio di gioco esterno scuole private percorsi didattici bambini da 24 a 36 mesi scuola materna pre-scuola scuole elementari Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:30 16:00
Martedì
07:30 16:00
Mercoledì
07:30 16:00
Giovedì
07:30 16:00
Venerdì
07:30 16:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Scuola dell'Infanzia Paritaria di Romagnano

LA SCUOLA DELL'INFANZIA PARITARIA DI ROMAGNANO è una scuola per bambini dai 24 mesi ai 6 anni. La scuola si occupa di guidare i bambini alla partecipazione attiva, partendo dalla valorizzazione e collaborazione con i compagni. La scuola vuole essere una scuola inclusiva: ovvero che pensa e progetta tenendo a mente tutti e valorizzando ciascuno.
Le attività e i progetti svolti si basano principalmente sul gioco libero e strutturato. Gli spazi disponibili sono ampi e comprendono una zona dingresso ed accoglienza, due sezioni con rispettive aule di supporto, la cucina interna, la palestra, due servizi igienici a disposizione dei bambini, allultimo piano, segreteria, aula insegnanti e servizi per il personale, un ampio giardino esterno, circondato dalla natura. L'edificio è posto in un luogo soleggiato e tranquillo e offre molte possibilità di vita all'aperto.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Scuola dell'Infanzia Paritaria di Romagnano

Ubicazione di Scuola dell'Infanzia Paritaria di Romagnano