Top 200 città  |   Top imprese  |  

Bruno & Bruno

bruno-bruno
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Bruno & Bruno

Parole chiave

arredamenti su misura ebanisteria mobili su misura mobili bagno su misura cucine su misura armadi su misura boiseries su misura porte per interni progettazione mobili su misura librerie su misura arredamenti su misura per bar arredamenti per negozi lavorazione di mobili su misura camerette su misura arredamenti arredamenti per ristoranti architettura di interni realizzazione porte su misura cucine moderne creazione mobili su misura lavorazione del legno vendita al dettaglio di mobili Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:30 13:00
15:00 19:00
Martedì
07:30 13:00
15:00 19:00
Mercoledì
07:30 13:00
15:00 19:00
Giovedì
07:30 13:00
15:00 19:00
Venerdì
07:30 13:00
15:00 19:00
Sabato
07:30 13:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Bruno & Bruno

LEbanisteria BRUNO & BRUNO inizia la sua attività nel 1960 con lo scopo di inserirsi in una nicchia di mercato ben precisa quella dell arredamento su misura: abitazioni, uffici, store, ristoranti, bar.
La passione per le cose realizzate con quella maestria che si stava perdendo unisce due giovani ed intraprendenti fratelli, Francesco e Vito a seguire le orme del padre Nicola e ad investire tutti i lori risparmi credendo in quello che si avviavano ad intraprendere.
Da piccola realtà locale in pochi anni lEbanisteria Bruno grazie alla tenacia e alla costanza ha raggiunto obiettivi importanti.
Lazienda grazie alle nuove tecnologie e allabilità dei soci raggiunge in pochi mesi obiettivi importanti diventando una realtà riconosciuta per la cura riservata alle lavorazione.
Lintensa attività e la capacità di esplorare ambiti di intervento nuovi hanno permesso ai fratelli Bruno interessanti collaborazioni con studi di Architettura ed Interior Design, realizzando arredi, complementi, porte ed infissi esclusivi rispettando minuziosamente il progetto originale.
Le produzioni, tutte rigorosamente artigianali e personalizzate, consistono in mobili, interpareti, cucine, boiserie, arredamenti per ristoranti e sale per ricevimenti nuziali, negozi, stand fieristici, uffici, studi legali, medici e notarili.
Lazienda è proiettata nel breve periodo ad una crescita armonica ed equilibrata prevedendo sia un ampliamento strutturale e logistico che permetta di aumentare e diversificare le produzioni, che lacquisizione di nuove commesse su tutto il territorio nazionale mediante la partecipazione a manifestazioni fieristiche.
Competenza, esperienza e alta qualità delle produzioni fanno della ditta Bruno un punto di riferimento nella progettazione e realizzazione di arredamenti su misura. Grazie allutilizzo di materie prime e di attrezzature di elevata precisione siamo in grado di garantire il massimo della qualità e funzionalità.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Bruno & Bruno

Ubicazione di Bruno & Bruno