Top 200 città  |   Top imprese  |  

La Cambusa Ristorante Pizzeria

la-cambusa-ristorante-pizzeria
Yext
Aperto ora
Chiude in 6 ore

La Cambusa Ristorante Pizzeria

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
12:00 23:30
Mercoledì
12:00 23:30
Giovedì
12:00 23:30
Venerdì
12:00 23:30
Sabato
12:00 23:30
Domenica
12:00 23:30

Descrizione di La Cambusa Ristorante Pizzeria

LA CAMBUSA RISTORANTE PIZZERIA si trova a Giardini Naxos in provincia di Messina , atmosfera avvolgente , con la sua ariosa e suggestiva terrazza che si affaccia sul mare, locale moderno e dai toni chiari e rilassanti.
La Cambusa Ristorante di Giardini Naxos offre un ricco menu di piatti tipici locali, la Pizzeria con una vasta scelta. Organizza feste ed eventi privati o aziendali.
Se vi trovate a passeggiare lungo la splendida Taormina, perla dello Jonio, vi invitiamo a provare il nostro Ristorante Granduca dove potrete mangiare sulla panoramica Terrazza che si affaccia sul litorale che va dal Teatro Greco allEtna.
Organizziamo eventi di successo, sulla base della nostra esperienza sia in campo privato che aziendale, tenendo conto del desiderio di rendere unica lesperienza di coloro che partecipano.
Un evento ben progettato è unesperienza memorabile per i partecipanti. Organizziamo eventi di ogni genere: aziendali, presentazioni, aperitivi con ospiti speciali, vernissage, inaugurazioni. Tutto dipende dagli obbiettivi che ci si pone.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Lungo Mare Regina Margherita, 151, 98035 Giardini Naxos

Immagini per La Cambusa Ristorante Pizzeria

Ubicazione di La Cambusa Ristorante Pizzeria