Top 200 città  |   Top imprese  |  

Fondazione Casa di Riposo di Ghedi – onlus

Fondazione Casa di Riposo di Ghedi – onlus

Parole chiave

casa di riposo con giardino ricovero per anziani comunità alloggio per anziani residenza sanitaria assistenziale residenza per anziani non autosufficienti assistenza sanitaria assistenza medica assistenza anziani non autosufficienti residenza per anziani casa di riposo per anziani assistenza anziani case di riposo comunità residenziali per anziani
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Fondazione Casa di Riposo di Ghedi – onlus

La Fondazione Casa di Riposo di Ghedi ONLUS opera esclusivamente per fini di solidarietà sociale nei settori dellassistenza socio-sanitaria e assistenziale.
E' una realtà che ha acquisito un importante ruolo in tema di erogazione di prestazioni socio sanitarie e assistenziali alla comunità ghedese e non solo.
Obiettivo della RSA ( Residenza Sanitario Assistenziale ) è erogare servizi di qualità con prestazioni professionali sempre migliori e sempre più adeguate ai bisogni dellutenza fragile con un impegno concretizzatosi, anche formalmente, attraverso la realizzazione delle procedure che hanno portato alla Fondazione la certificazione di qualità conseguita alla fine del 2003.
Nel 2007 a conclusione dei lavori di ristrutturazione del piano terra si sono creati gli spazi per lattivazione del CDI in cui possono essere accolti fino a 10 utenti.
Trattasi di servizio rivolto ad anziani del Comune di Ghedi e dei paesi limitrofi in regime di semiresidenzialità al fine di permettere allanziano il ritorno in famiglia a fine giornata.
per ulteriori approfondimenti consultare il sito https://www.casadiriposoghedi.it/

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Fondazione Casa di Riposo di Ghedi – onlus