Top 200 città  |   Top imprese  |  

Media Ship, commercio imbarcazioni a vela e a motore

Media Ship, commercio imbarcazioni a vela e a motore - Fiumicino

Media Ship, commercio imbarcazioni a vela e a motore

Parole chiave

Yacht nautica barca a vela barche brokerage
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Media Ship, commercio imbarcazioni a vela e a motore

Compravendita di imbarcazioni nuove e usate dal 1989

Se come noi della media Ship sei appassionato di nautica, barche a vela, catamarani e gommoni non puoi perdere i principali saloni e fiere dedicati alle imbarcazioni.
Segui il calendario che troverai nella sezione Blog del sito mediaship.it e prendi le informazioni che ti servono direttamente dai link riguardanti l’evento.
Sempre nel blog potrai inoltre rivivere i momenti più belli di alcune delle precedenti edizioni.

• Si, ma che cos’è la Media Ship? Probabilmente è questo che ti stai domandando, e noi siamo pronti a risponderti. È un’azienda che da circa 27 anni opera nel settore del brokerage e charter nautico dalle due sedi di Roma e Lavagna, espandendosi con la propria rete di contatti in tutto il mediterraneo e non solo.

• Chi si rivolge alla Media Ship?
Si rivolgono a noi tutti coloro che cercano un’imbarcazione dai 5 ai 40 metri, sia a motore che a vela, che si tratti di un nuovo o un usato. Inoltre curiamo le intermediazioni in caso di vendita del tuo usato, di assicurazione della tua proprietà o di finanziamento per una nuova imbarcazione, senza mai perdere di vista le tue esigenze.
• Cosa posso trovare alla Media Ship?
Un’ ampia gamma di imbarcazioni: potrai scegliere tra circa 800 modelli suddivisi in 11 categorie, tra yacht a vela e a motore. Potrai trovare inoltre uno staff di professionisti affidabili e sempre disponibili che ti guideranno in ogni fase dell’acquisto o eventualmente della vendita. In più l’azienda gode di molti servizi, tra cui il coaching e il charteraggio e noleggio di imbarcazioni per i tuoi viaggi.
• Perché affidarmi alla Media Ship ?
Per l’esperienza pluriennale e l’assiduità e durata dei rapporti commerciali creati nel tempo. Per un alto livello professionale delle risorse umane totalmente immerse nel mondo della navigazione e di tutto ciò che ne concerne. Per l’assistenza continua e puntuale, nonché per l’efficiente apparato amministrativo che si occupa di snellire l’aspetto burocratico per lasciare agli utenti solo il piacere dell’acquisto/vendita.
• Dove posso trovare tutto questo?
Tutti i prodotti e i servizi della Media Ship sono disponibili sul nostro sito web. Puoi chiamarci al nostro numero di telefono o scriverci all' indirizzo e-mail.
Vieni a trovarci nelle nostre sedi di Roma o Lavagna.
Qui trovi ulteriori informazioni:

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Media Ship, commercio imbarcazioni a vela e a motore