Top 200 città  |   Top imprese  |  

Erboristeria Medicinale Toscana

Chiama oggi

Erboristeria Medicinale Toscana

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Erboristeria Medicinale Toscana

L'Erboristeria Medicinale Toscana si trova in Piazza dei Ciompi, 12 a Firenze ,offre una vasta scelta di piante, erbe officinali spezie, oli essenziali.
L'Erboristeria Medicinale Toscana si trova in Piazza dei Ciompi, è un punto di riferimento per il centro storico di Firenze, propone diversi rimedi naturali contro i disturbi e i malesseri dovuti alla vita stressante e logorante, nonché agli agenti atmosferici coi quali ogni giorno capita di entrare in contatto. Da noi potrete trovare i migliori prodotti erboristici accuratamente selezionati per ottenere solo il meglio in fatto di cosmesi, integratori e alimenti biologici, tisane e fiori di Bach.
Un costante aggiornamento grazie a corsi specifici fa sì che l'erboristeria proponga prodotti sempre all'avanguardia, senza per questo abbandonare la tradizione.
L'Erboristeria Medicinale Toscana è specializzata nella preparazione di decotti e tisane, miscelando le diverse piante e variandone la composizione in base alle esigenze di ogni cliente.
Più di 500 varietà di piante, erbe officinali e spezie, sono disponibili e pronte per essere utilizzate nella preparazione di decotti e tisane che costituiscono come sempre il cuore dellattività dellL'Erboristeria Medicinale Toscana.
Il negozio offre inoltre unampia scelta di oli essenziali, estratti secchi ed idroalcolici, ed ancora, creme e prodotti di cosmesi, raffinate spezie e tè gustosi, tutto selezionato con molta cura e attenzione.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Erboristeria Medicinale Toscana

Ubicazione di Erboristeria Medicinale Toscana