Top 200 città  |   Top imprese  |  

Vetreria Santoni Sandro

Chiama ora!
vetreria-santoni-sandro
Yext
Chiuso ora
Apre in 9 ore

Vetreria Santoni Sandro

Parole chiave

doppi vetri vetrai porte divisorie in vetro pareti divisorie in vetro vetreria vetri termici vetrate isolanti vetrate scorrevoli vetrate vetri antinfortunio articoli di vetro tavoli di vetro vetri vetri temperati vetri su misura riparazione vetro inserimento di doppi vetri produzione di vetro e ceramiche
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 18:00
Martedì
09:00 18:00
Mercoledì
09:00 18:00
Giovedì
09:00 18:00
Venerdì
09:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Vetreria Santoni Sandro

La Vetreria Santoni Sandro, situata a Firenze in Via Guelfa 110/R, è un'affermata vetreria specializzata nella realizzazione di vetrate su misura per interni ed esterni, nonché nella produzione di oggettistica per l'arredamento. Con una vasta gamma di servizi e prodotti, l'azienda si distingue per la qualità dei suoi manufatti e per l'attenzione ai dettagli.
La ditta realizza vetrate su misura per porte, finestre, balconi e terrazzi, utilizzando materiali di alta qualità e tecniche di lavorazione avanzate.
Vetreria Santoni Sandro inoltre produce articoli decorativi e funzionali in vetro, come tavoli e mensole, capaci di arricchire e valorizzare gli ambienti domestici e commerciali.
Vetreria Santoni Sandro propone vetri temperati e stratificati ad alta resistenza, ideali per garantire sicurezza e protezione dagli urti e dagli agenti atmosferici.
Realizza pareti divisorie, che permettono di separare gli ambienti senza rinunciare alla luminosità e all'eleganza.
Inoltre produce e installa doppi vetri isolanti e vetri temperati, che contribuiscono al miglioramento dell'isolamento termico e acustico degli edifici.
La ditta fornisce assistenza post vendita, assicurando così ai suoi clienti un servizio completo e affidabile.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Vetreria Santoni Sandro

Ubicazione di Vetreria Santoni Sandro