Top 200 città  |   Top imprese  |  

IKRA Costruzioni

ikra-costruzioni

IKRA Costruzioni

Parole chiave

Ristrutturazione chiavi a mano Rifacimento tetti e facciate Cartongesso Imbianchino
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di IKRA Costruzioni

IKRA COSTRUZIONI
Lavori di ristrutturazione possono essere di varia importanza e comportare spese davvero notevoli: l’azienda IKRA Costruzioni di Venezia garantisce interventi professionali e soprattutto preventivi chiari con ottimo qualità e prezzi reali.

Dopo aver effettuato un sopralluogo sul posto per effettuare le misurazioni, il personale della ditta cerca di comprendere tutte le esigenze del cliente in riferimento alla distribuzione degli spazi interni, solo dopo aver cognizione di causa della struttura su cui si deve intervenire e l’obiettivo da raggiungere.

Grazie all’esperienza consolidata negli anni, IKRA Costruzioni ha sviluppato, nel corso del tempo, le capacità necessarie al fine di muoversi con disinvoltura per ogni tipo di intervento. Inoltre, avvalendosi di personale qualificato e mediante la conoscenza di materiali specifici, è in grado di produrre sempre la soluzione più vantaggiosa.

L’impresa si prefigge come ultimo obiettivo quello di realizzare opere di ristrutturazioni edili chiavi in mano, opere di cartongesso, opere di finiture e varie : affiancare il cliente durante ogni fase della gestione dallo studia di fattibilità allo sviluppo del progetto, dalla scelta dei materiali fino all’esecuzione, sollevando così lo stesso cliente dal difficile onere di doversi interessare di attività che non conosce a fondo.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di IKRA Costruzioni