Top 200 città  |   Top imprese  |  

Mite Soluzioni per L'Edilizia-Colorificio, Ferramenta, Giardinaggio Brindisi

mite-soluzioni-per-l-edilizia-colorificio-ferramenta-giardinaggio-brindisi
Yext
Chiuso ora
Apre in 5 ore

Mite Soluzioni per L'Edilizia-Colorificio, Ferramenta, Giardinaggio Brindisi

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
06:00 13:00
15:00 18:00
Martedì
06:00 13:00
15:00 18:00
Mercoledì
06:00 13:00
15:00 18:00
Giovedì
06:00 13:00
15:00 18:00
Venerdì
06:00 13:00
15:00 18:00
Sabato
06:00 13:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Mite Soluzioni per L'Edilizia-Colorificio, Ferramenta, Giardinaggio Brindisi

Mite, soluzioni per l'edilizia, è una realtà dinamica attiva nel settore edile nelle province di Brindisi e Lecce, sempre pronta alle nuove sfide che il mercato in continuo cambiamento richiede. Presso il nostro punto vendita di Torchiarolo, in provincia di Brindisi, situato in via Mare al km. 1, si occupa della fornitura di vernici, colori, malti e collanti per l'edilizia, cartongesso e strutture, rivestimenti e pavimenti, ancoranti e sigillanti, attrezzature per l'edilizia tutta, impermeabilizzazioni ed isolamento, sistema tintometrico professionale. Presso di noi troverete anche soluzioni per il riscaldamento quali stufe, caldaie e termocamini policombustibili, vendita di pellet e nocciolino. Ed ancora impermeabilizzazioni pedonali, pavimenti industriali e civili, rivestimento piscine e campi sportivi, resine per contatto alimenti ed acqua potabile. Mite è anche punto vendita Axel Group con i suoi prodotti, che includono le macchine per giardinaggio Garland.
Presso il negozio di Torchiarolo in via Mare Km.1 troverete ogni giorno articoli per ledilizia, vernici e colori con un sistema tintometrico professionale, rivestimenti e pavimenti, cartongesso, attrezzature edili per impermeabilizzazioni e interventi di isolamento. Non solo materiali edili: da Mite Soluzioni per lEdilizia sono presenti caldaie e stufe, termocamini, pellet, articoli di ferramenta e per il giardinaggio. Venite a trovarci: il nostro personale specializzato è a disposizione per consigliarvi il prodotto migliore per le vostre esigenze, per quanto riguarda i materiali edili, il giardinaggio o per consigliarvi una piscina fuori terra per la bella stagione.
Mite Soluzioni per lEdilizia è un negozio dove potete trovare i migliori materiali edili e manufatti di qualità per questo settore, dedicati a professionisti e privati.
Siamo rivenditori dei migliori marchi sul mercato e mettiamo a disposizione dei clienti tutta lesperienza del nostro personale.
Metodi di pagamento
Check, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Mite Soluzioni per L'Edilizia-Colorificio, Ferramenta, Giardinaggio Brindisi