Top 200 città  |   Top imprese  |  

Corradini Paolo Spazzacamino

Chiama ora!

Corradini Paolo Spazzacamino

Parole chiave

manutenzione caldaie a gas manutenzione caldaie stufe spazzacamini rimozione nidi di insetti ed uccelli soluzioni per tiraggi difettosi intubazione canne fumarie pulizia forni a legna risanamento canne fumarie pronto intervento pulizie industriali videoispezione di canne fumarie videoispezioni manutenzione stufe a pellet pulizia stufe a pellet igienizzazione pulizia camini pulizia caldaie
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Corradini Paolo Spazzacamino

La Corradini Paolo & C. con sede a Dro in provincia di Trento, in piazza III Novembre 3/B. è specializzata nell'esecuzione dei lavori di pulizia e di manutenzione sia delle caldaie che delle stufe.
Forte di una consolidata esperienza nel settore, la ditta tratta anche camini, stufe a pellet, stufe Ole e canne fumarie. Il personale dell'azienda si occupa inoltre dell'installazione delle tubazioni all'interno delle canne fumarie già esistenti e dell'installazione dei dissuasori antivolatili. Arricchiscono l'ambito d'intervento della società di spazzacamini le videoispezioni delle canne fumarie e gli interventi di pulizia e di manutenzione delle grondaie.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Corradini Paolo Spazzacamino

Ubicazione di Corradini Paolo Spazzacamino