Top 200 città  |   Top imprese  |  

Fiori e Piante La Gardenia - Cartoedicola Gullo

Fiori e Piante La Gardenia - Cartoedicola Gullo

Parole chiave

fiori freschi composizioni floreali addobbi funebri addobbi floreali per matrimoni consegne in tutto il mondo bonsai piante e fiori da giardino fiori piante da orto cartoleria edicola giocattoli articoli per la scuola zaini per la scuola fotocopie servizio fax servizi di posta elettronica cancelleria ingrosso fiori e piante servizi online fiorai articoli di cancelleria Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Fiori e Piante La Gardenia - Cartoedicola Gullo

La famiglia Gullo e Talarico si è unita e non solo in matrimonio
LA GARDENIA Fiori e Piante all'ingrosso e dettaglio di Paolo Gullo, grande professionalità e competenza, negozio storico di Crotone di seconda generazione, Paolo ancora non sapeva camminare e già si aggirava intorno al negozio del papà si è cresciuto in questo ambiente, si occupa di Fiori, Piante composizioni floreali per ogni ricorrenza con grande esperienza e competenza tanto che ha cominciato, con grande soddisfazione anche con l'INGROSSO di FIORI e PIANTE. Qui potrete trovare risposta a tutte le vostre esigenze ma soprattutto avrete sempre il miglior consiglio o suggerimento, Paolo molto ben voluto dalla cliente, tutti i clienti sono "amici" ! Inoltre è possibile acquistare e far consegnare a distanza il vostro pensiero floreale.
Se poi volete acquistare fiori all'ingrosso sapete per certo che da Paolo Gullo troverete prodotti di altissima qualità, e tipologia Paolo vi aspetta a Crotone in Via Poggioreale, 37 o potrete contattarlo allo 096220223 - 3383658533 anche tramite WhatsApp o al Link per accedere direttamente alla Pagine Facebook.
LA CARTOEDICOLA GULLO di Rita, grande professionalità e competenza, è una edicola, cartoleria, articoli da regalo specializzata nella scuola, giocattoli e servizi On Line si trova sempre a Crotone in Via IITrav. Reggio, 4 all'angolo subito adiacente al negozio di Fiori, "L'Unione fa la Forza" e questa è la loro forza, uniti ! qui potrete trovare articoli da regalo, giocattoli delle migliori marche, edicola e cartoleria fornitissima , articoli da regalo con i migliori brand, degno di nota è uno straordinario assortimento per la scuola e in particolare Zaini e Cartelle per far felici i fogli figli, inoltre avrete la possibilità di usufruire dei servizi On Line.
Potrete contattarla allo 09621923026 - 3347067967 anche tramite WhatsApp o al Link per accedere direttamente alla Pagina Facebook.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Fiori e Piante La Gardenia - Cartoedicola Gullo

Ubicazione di Fiori e Piante La Gardenia - Cartoedicola Gullo