Top 200 città  |   Top imprese  |  

Lavanderia self-service classe A

Chiama ora!
lavanderia-self-service-classe-a
Yext
Chiuso ora
Apre in 5 ore

Lavanderia self-service classe A

Parole chiave

coperte cavalli lavanderie self service ad acqua e a secco lavaggio abiti lavaggio di piumoni lavanderie lavaggio trapunte consegna a domicilio lavasciuga lavanderia automatica lavanderia self service lavaggio tendaggi lavanderie con asciugatura lavaggio tappeti lavaggio coperte lavaggio tute lavoro tessuti e stoffe lavanderie a secco
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
06:45 21:00
Martedì
06:45 21:00
Mercoledì
06:45 21:00
Giovedì
06:45 21:00
Venerdì
06:45 21:00
Sabato
06:45 21:00
Domenica
06:45 21:00

Descrizione di Lavanderia self-service classe A

La Lavanderia Self Service Classe A a Cremona è la soluzione ideale per chi vuole ottenere un bucato pulito e profumato in poco tempo e senza fatica. Potrete lavare ed asciugare rapidamente camicie, t-shirt, pantaloni, gonne, biancheria , intimi, scarpe da ginnastica , tende , trapunte, piumoni, insomma, tutto ciò che è lavabile ad acqua.
SERVIZIO CUCCE ANIMALI: con un appuntamento su WhatsApp o chiamandoci sui cellulari, ritiriamo cucce, coperte e ciò che usate per i vostri compagni di vita e il giorno successivo sarà di nuovo a vostra disposizione, perfettamente lavato profumato e soprattutto IGIENIZZATO!
GRATUITAMENTE: a chi è impossibilitato, il ritiro gratuito del bucato e la riconsegna, pagando il solo lavaggio e /o asciugatura.
LAVAGGIO TAPPETI: ogni mercoledì il ritiro e la riconsegna dopo 7 giorni .
LAVAGGIO COPERTE CAVALLI: ogni mercoledì il ritiro e la riconsegna dopo 7 giorni. La Lavanderia Classe A E' APERTA 7 GIORNI SU 7 PER 365 GIORNI SEMPRE NELLE FESTIVITA'
LAVAGGIO TUTE LAVORO. All'interno, per i nostri ospiti, perché si sentano a casa, c'è a disposizione "BOOK EXCHANGE" una libreria a portata di tutti, dove puoi scambiare un libro e portarlo a casa; per gli amanti del movimento a disposizione una cyclette e.... CI SIAMO DIMENTICATI QUALCOSA ? COME POSSIAMO AIUTARTI? CHIEDI!
Metodi di pagamento
Cash

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Lavanderia self-service classe A

Ubicazione di Lavanderia self-service classe A