Top 200 città  |   Top imprese  |  

Asd Horsedom

asd-horsedom
Yext
Aperto ora
Chiude in 2 ore

Asd Horsedom

Parole chiave

corsi di equitazione addestramento cavalli corsi di equitazione per bambini pensione per cavalli corsi di equitazione per principianti scuola di equitazione per bambini cavalli maneggio all'aperto passeggiate a cavallo equitazione scuderie di cavalli centro estivo equitazione ludica allevamento cavalli box per cavalli centro estivo in maneggio maneggi cavalli sportivi lezioni di equitazione scuola di equitazione scuderie domenica aperto lolla's stable cossato Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
09:00 18:00
Mercoledì
09:00 18:00
Giovedì
09:00 18:00
Venerdì
09:00 18:00
Sabato
09:00 18:00
Domenica
09:00 18:00

Descrizione di Asd Horsedom

Asd Horsedom è la scuderia perfetta per chiunque; sia per i principianti che vogliono imparare o divertirsi con le più grandi avventure equestri, sia per i bambini che possono qui vivere il centro estivo in un ambiente di campagna, con tanti animali e attività all'aria aperta. Non solo diventare un cavaliere esperto, ma anche incrementare la forza di volontà, l'autostima.
La formazione dello spirito bel corpo guidata dagli istruttori qualificati di Asd Horsedom sono un complemento perfetto per la crescita degli adulti e dei bambini. Quindi prendete le redini della vostra esperienza equestre con Asd Horsedom!

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Asd Horsedom