Top 200 città  |   Top imprese  |  

Tecsicur di Perna Luigi & C. SNC

Tecsicur di Perna Luigi & C. SNC - Pregnana Milanese

Tecsicur di Perna Luigi & C. SNC

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Tecsicur di Perna Luigi & C. SNC

Grate di sicurezza, cancelletti estensibili, persiane e porte blindate. Creazione strutture blindate in alluminio e ferro con vetri corazzati. Applicazione serrature e cilindri di sicurezza. Modifica strutture esistenti. Presso istituti di credito installiamo strutture blindate e porte di ingresso antirapina con un elevato grado di sicurezza.Installazione sistemi di allarme filari e via radio. Progettazione impianti e sopralluoghi in cantiere per predisposizione tubazione in fase di costruzione.
Installazione impianti di videocontrollo con possibilità di gestione a distanza.Manutenzione programmata. Automazioni per porte scorrevoli, cancelli e basculanti box. Impianti di climatizzazione. Infissi in acciaio, in alluminio e alluminio/legno a taglio termico. Persiane in alluminio dal design essenziale ed esteticamente piacevoli. Zanzariere in alluminio, verniciate con colori RAL e certificate in Classe 3 sulla resistenza al vento.
Tapparelle in pvc, alluminio o acciaio con sollevamento a cinghia o motorizzate, coibentate con schiuma poliuretanica che isola da rumori, calore e freddo. Tende da sole studiate con dettagli di qualità.
Qui trovi ulteriori informazioni:

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Tecsicur di Perna Luigi & C. SNC