Top 200 città  |   Top imprese  |  

A Casa De Nonna

a-casa-de-nonna
Yext
Chiuso ora
Apre in 4 ore

A Casa De Nonna

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
19:30 23:30
Mercoledì
19:30 23:30
Giovedì
19:30 23:30
Venerdì
19:30 23:30
Sabato
19:30 23:30
Domenica
12:00 15:00
19:30 23:30

Descrizione di A Casa De Nonna

Benvenuti a "A Casa de Nonna", un'oasi di autentica cucina italiana nel cuore di Colleferro, dove ogni piatto racconta una storia di tradizione, passione e amore per il cibo.
Nel nostro accogliente ristorante, vi invitiamo a sedervi e a gustare i sapori genuini della cucina casalinga, proprio come quelli che avreste potuto assaporare a casa della vostra nonna. Con ingredienti freschi e selezionati con cura, prepariamo piatti che vi riporteranno indietro nel tempo, facendovi rivivere le memorie delle ricette tramandate di generazione in generazione.
Dal momento in cui varcate la soglia di "A Casa de Nonna", sarete avvolti da un'atmosfera familiare e calorosa, dove il nostro personale cortese vi accoglierà con un sorriso e vi accompagnerà in un viaggio culinario indimenticabile.
Il nostro menu offre un'ampia varietà di piatti classici italiani, dalle paste fatte in casa ai piatti di carne e pesce fino alla vasta selezione di antipasti e contorni. Ogni piatto è preparato con cura e dedizione, seguendo le ricette autentiche che rendono la cucina italiana così amata in tutto il mondo.
Inoltre, per accompagnare la vostra esperienza gastronomica, offriamo una selezione di vini pregiati provenienti dalle migliori cantine italiane, che completeranno alla perfezione ogni boccone.
Presso "A Casa de Nonna", crediamo che il cibo non sia solo una questione di nutrimento, ma un'esperienza da condividere con le persone care. Sia che siate in cerca di un pranzo veloce durante la pausa pranzo o di una cena romantica con il vostro partner, siamo qui per accogliervi e viziarvi con autentici piaceri culinari.
Venite a trovarci e lasciatevi trasportare in un viaggio attraverso i sapori e le tradizioni dell'Italia. "A Casa de Nonna" è più di un semplice ristorante, è un ritorno alle radici, un abbraccio di calore e un'esperienza culinaria indimenticabile. Siamo ansiosi di darvi il benvenuto e di farvi sentire parte della nostra famiglia.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via degli Atleti, 2, 00034 Colleferro

Immagini per A Casa De Nonna

Ubicazione di A Casa De Nonna