Top 200 città  |   Top imprese  |  

O.M.R.I. Officina Centro Revisioni

Chiama ora!
o-m-r-i-officina-centro-revisioni
Yext
Chiuso ora
Apre domani

O.M.R.I. Officina Centro Revisioni

Parole chiave

sostituzione di vetri per automobili mappatura rimappatura centraline revisione autogru taratura tachigrafi digitali autoriparazioni
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 12:00
14:00 18:00
Martedì
08:00 12:00
14:00 18:00
Mercoledì
08:00 12:00
14:00 18:00
Giovedì
08:00 12:00
14:00 18:00
Venerdì
08:00 12:00
14:00 18:00
Sabato
08:00 12:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di O.M.R.I. Officina Centro Revisioni

L'Officina O.M.R.I. esegue i propri servizi nelle due sedi situate nella provincia di Ferrara ed è autorizzato per effettuare revisioni in sede su veicoli di ogni tipologia e marca.
L'Officina è specializzata nella riparazione di auto, autocarri, rimorchi, veicoli commerciali ed industriali per ogni vostra esigenza.
Il centro è sinonimo di sicurezza e professionalità, il servizio è rapido e professionale e i suoi tecnici specializzati sono pronti a rispondere ad ogni vostra esigenza trovando la soluzione più adeguata.
Il centro, in continuo e costante aggiornamento dei propri tools diagnostici e dei manuali di assistenza di tutte le auto, è in grado di fornire un alto livello di competenza su tutte le auto, moto e autocarri.
Lofficina meccanica plurimarche e centro revisione si occupa specificatamente di: tagliandi auto, servizio di elettrauto, diagnosi elettronica, riparazione di vetri, gommista e calibrazioni elettroniche.
I tecnici impiegati in questa autofficina per gli interventi di revisione e riparazione sono altamente qualificati e specializzati, per offrire un servizio che sia celere e qualitativamente al top.
Lo staff della O.M.R.I., difatti, ha come unico obiettivo quello di accontentare il cliente, ripristinando il corretto funzionamento del suo mezzo nel più breve tempo possibile.
La O.M.R.I. è anche un centro autorizzato per linstallazione, la taratura e la riparazione cronotachigrafi digitali.
Metodi di pagamento
Cash, Check, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per O.M.R.I. Officina Centro Revisioni

Ubicazione di O.M.R.I. Officina Centro Revisioni