Top 200 città  |   Top imprese  |  

Clean Service

clean-service
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Clean Service

Parole chiave

pulizia uffici pulizia scale pulizia condomini servizi di pulizia sanificazioni sanificazione ambientale lavaggio moquette lavaggio tappeti sterilizzazione di ambienti idropulitura pulizia scale condominiali pulizia a vapore di tappeti pulizia appartamenti impresa di pulizie pulizia alberghi igienizzazione pulizie industriali servizi di pulizia igienico-sanitaria sgombero cantine pulizia post lavori edili servizi di pulizia per edifici Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
05:30 18:00
Martedì
05:30 18:00
Mercoledì
05:30 18:00
Giovedì
05:30 18:00
Venerdì
05:30 18:00
Sabato
05:30 18:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Clean Service

La Clean Service di Amici Emanuela è unimpresa di pulizie che dall'anno 2007 opera con serietà e professionalità nel suo settore, operando sia per strutture civili che industriali.
La ditta è in grado di offrire ai propri clienti dei servizi altamente qualificati e mirati alle vere necessità del cliente. concetto fondamentale della nostra missione aziendale è la personalizzazione del servizio, unita all'impiego di materiali ed attrezzatura di prima qualità.
Svolge la propria attività per qualsiasi tipo di struttura privata e pubblica: pulizie uffici, condomini, grandi appartamenti, negozi, supermercati, pubbliche amministrazioni, ambienti militari, scuole e università, pulizie di sgrosso per nuove costruzioni, pulizia cortili, giardini e piccoli parchi.
Il personale utilizzato è istruito e formato circa il corretto utilizzo dei prodotti e delle attrezzature necessarie all'esecuzione dei lavori.
La ditta utilizza per l'espletamento dei vari servizi macchinari attrezzature e prodotti specifici per ogni esigenza: dalla piccola attrezzature, alle macchine lavasciuga di qualsiasi dimensione per interventi su piccoli e grandi superfici, macchine monospazzole, macchine a vapore per sterilizzare, battitappeti, lava moquette, idropulitrici e decespugliatori la ditta con sede a Civitavecchia opera anche a Tarquinia, Santa Marinella, Santa Severa, Tolfa, Allumiere, Monte Romano e zone limitrofe.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Clean Service

Ubicazione di Clean Service