Top 200 città  |   Top imprese  |  

Lm Impianti Giuseppe La Motta

lm-impianti-giuseppe-la-motta
Yext
Chiuso ora
Apre in 6 ore

Lm Impianti Giuseppe La Motta

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:00 20:00
Martedì
07:00 20:00
Mercoledì
07:00 20:00
Giovedì
07:00 20:00
Venerdì
07:00 20:00
Sabato
07:00 20:00
Domenica
07:00 20:00

Descrizione di Lm Impianti Giuseppe La Motta

Ci troviamo a Catania, Agira ed Enna, quindi nel centro della Sicilia e riusciamo a servire gran parte della Sicilia orientale.
Collaboriamo con lAeroporto di Catania, MC Donalds, vari negozi e centri commerciali come Centro Sicilia, Porte di Catania, Etnapolis, Sicilia Outlet Village, Katanè, Tremestieri, varie banche, uffici pubblicitari e molte altre realtà.
Ci occupiamo principalmente di manutenzioni (ordinarie, straordinarie, preventive e reattive), riusciamo a garantire un pronto intervento anche inferiore a 3 ore e reperibilità 24h 24.
I nostri settori impiantistici sono soprattutto quello Elettrico (civile ed industriale), Idrico e termico, Climatizzazione HVAC, sicurezza (Videosorveglianza e antintrusione).
In società con la "La Motta A & G srls" ci occupiamo di ristrutturazioni chiavi in mano: dalla muratura, al cartongesso, pittura, serramenti, porte, pavimentazioni e pulizia.
Disponiamo di personale qualificato ed un vasto parco mezzi ed attrezzature, dalle semplici attrezzature di lavoro ai cestelli e piattaforme.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Lm Impianti Giuseppe La Motta

Ubicazione di Lm Impianti Giuseppe La Motta