Top 200 città  |   Top imprese  |  

Agriturismo San Paolo

agriturismo-san-paolo
Yext
Chiuso ora
Apre in 1 ora

Agriturismo San Paolo

Parole chiave

produzione vini agriturismo di lusso agriturismo per eventi cantina vini agriturismo per feste eventi in cantina agriturismo cantine sociali azienda agricola agriturismi con riserva naturale ristorante agriturismo biologico agriturismo ecosostenibile organizzazione di eventi aziendali prodotti agricoli prodotti biologici prodotti tipici vendita prodotti biologici produzione propria aceto balsamico servizi per l'agricoltura Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
Chiuso
Mercoledì
12:00 14:00
19:30 22:00
Giovedì
12:00 14:00
19:30 22:00
Venerdì
12:00 14:00
19:30 22:00
Sabato
12:00 14:00
19:30 22:30
Domenica
12:00 14:30

Descrizione di Agriturismo San Paolo

Agriturismo San Paolo situato a Castelfranco Emilia: raffinata sinfonia di profumi e sapori, sapientemente orchestrata per deliziare le tue papille gustative.
La nostra dedizione si riflette nella preparazione amorevole e attenta delle pietanze, realizzate esclusivamente con prodotti genuini locali.
La selezione degli ingredienti avviene con scrupolosa cura, sia che provengano dalla nostra azienda agricola, coltivati con passione, o che siano provenienti da fonti certificate, garantendo sicurezza e tracciabilità.
Il nostro ristorante è un omaggio alla Tradizione Enogastronomica di Modena, con una proposta di vini di produzione propria.
I vigneti del Podere San Paolo sono la cornice perfetta per vivere questo viaggio gastronomico, dove la provenienza e la qualità dei prodotti sono garantite.
Unisciti a noi e immergiti in un mondo di autenticità e gusto, dove il cibo diventa un'arte!

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Agriturismo San Paolo