Top 200 città  |   Top imprese  |  

Golden Game S.r.l.

Golden Game S.r.l.

Parole chiave

noleggio videogiochi per bar noleggio flipper noleggio videogiochi per sale gioco accessori per biliardo calcetto calciobalilla distributori automatici di bevande calde flipper elettronici freccette elettroniche giochi elettronici per sale divertimento videogiochi per sale divertimento giostrine juke boxes ping-pong sala giochi videogiochi touchscreen allestimento sale da gioco nebbiogeni pavimento interattivo macchine per sale giochi distributori automatici Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Golden Game S.r.l.

Golden Game Entertainment Solutions offre nuove esperienze di gioco, personalizzabili , interattive e più di 50 giochi. Soluzioni per l'intrattenimento a casa in famiglia, per gli hotel, la ristorazione, bar, locali pubblici in genere. Dispositivi per l'intrattenimento idonei al distanziamento in linea con le normative COVID 19 anche per sale d'attesa presso dentisti, ambulatori, centri medicali e luoghi pubblici in genere.
Golden Game Entertainment Solutions srl è in grado di progettare e realizzare ambienti ludici e di relax dedicati a tutte le età, sia interni che esterni . Questo perché vanta sessant'anni di esperienza nell'intrattenimento ed è in grado di fornirvi tutti i migliori articoli come Biliardi, Calcetti, Videogame, Freccette, Flipper, Ping Pong, Sgabelli, Distributori di palline, Distributori alimentari di dolce e salato, Giostrine, Macchine Cambiamonete. Pavimenti interattivi per giocare attraverso la proiezione di immagini dinamiche sul pavimento e tutto quello che serve per il divertimento ed il gioco. Golden Game Entertainment Solutions propone anche impianti d'allarme con nebbiogeno per garantire una sicurezza totale.
Golden Game Entertainment Solutions è in grado di fornirti in acquisto o a noleggio temporaneo oppure a noleggio con riscatto. Oltre 50 giochi personalizzabili per offrire nuove esperienze di gioco.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Golden Game S.r.l.

Ubicazione di Golden Game S.r.l.