Top 200 città  |   Top imprese  |  

Bricotool

Bricotool

  • Via Riviera Casilina, 41
    81043 Capua
    Regione Campania
  • 347 438 1260

Parole chiave

ferramenta serrature stufe materiale elettrico bulloneria vernici elettroutensili colori viterie articoli di ferramenta attrezzature antinfortunistiche ingrosso ferramenta serrature di sicurezza ferramenta metallica casseforti utensileria manuale ferramenta - produzione utensileria scaffalature articoli per il fai da te ferramenta e utensili Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Bricotool

BricoTool nasce dalla trentennale esperienza della società Brico Logistic Center, azienda di vendita allingrosso e al dettaglio di materiali di ferramenta, utensileria manuale, elttroutensili, materiale elettrico, idraulico e di edilizia. Il negozio si trova a Francolise e lavora su tutto il territorio dal 1985.
Mirko, il titolare dellazienda, affiancato dal padre Giuseppe e dal fratello Antonio, ha deciso di portare la loro conoscenza e competenza anche online, creando un negozio virtuale dove trovare tutto ciò che occorre per i lavori di casa e larredo esterno.
Lesperienza nel settore e la convinzione di poter far leva sul nostro Know How per garantire anche online un servizio unico e professionale, ci ha spinto ad investire molte risorse in questo progetto. Grazie anche ai consolidati rapporti di collaborazione con aziende leader nei settori di propria competenza.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Provinciale Per S. Angelo In Formis 27, 81043 Capua
Provinciale Per S. Angelo In Formis 27, 81043 Capua

Ubicazione di Bricotool