Top 200 città  |   Top imprese  |  

Falzone Parquet

falzone-parquet
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Falzone Parquet

Parole chiave

parquet di teak parquet in iroko laminati plastici riparazione parquet pavimenti in legno laminato rilevigatura pavimenti di legno parquet in legno massello parquet tradizionali zoccolini battiscopa parquet tradizionale in massello vendita parquet levigatura parquet posa parquet pavimenti in legno per esterni pavimenti legno scale in legno parquettista parquet spc pavimenti vinilici parquet mosaico verniciatura e rivestimenti materiali e forniture edili Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
16:00 19:30
Martedì
16:00 19:30
Mercoledì
16:00 19:30
Giovedì
16:00 19:30
Venerdì
16:00 19:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Falzone Parquet

Falzone Parquet, garanzia certificata.
Tutti i nostri prodotti sono coperti di garanzia: offriamo i migliori prodotti per garantivi qualità e durata nel tempo, specialisti nel parquet.
Falzone Parquet è azienda leader siciliana nella distribuzione in tutta Italia di Parquet prefiniti, tradizionali e laminati. La nostra esperienza nel campo è sinonimo di garanzia e qualità, da Caltanissetta a ogni parte della Sicilia.Fin dalla sua fondazione, Falzone Parquet si è contraddistinta per la produzione di pavimenti in legno di alta qualità, divenendo negli anni un punto di riferimento in tutta la Sicilia. Con uno sguardo alla tradizione e un altro allinnovazione, siamo in grado di offrirvi prodotti di altissima qualità, utilizzando tecnologie innovative e in linea con i nuovi stili di arredo di interni. Una rigorosa selezione di prodotti della migliore qualità, la scelta di nuovi formati e composizioni e unattenzione ai processi di lavorazione fanno di Falzone Parquet la scelta migliore per i vostri pavimenti in legno.
Parquet Prefiniti, leleganza e la preziosità del pavimento in legno, unita alla sua praticità nella posa. Grazie alle sue infinite possibilità di personalizzazione, è il pavimento perfetto per ogni tipologia di ambiente. Tra le caratteristiche che rendono unico il parquet prefinito è il suo essere immediatamente calpestabile. Non richiede infatti alcun tipo di lamatura o verniciatura.
Pavimenti in laminato la soluzione ideale per rivestire anche un pavimento preesistente, senza invasivi interventi edili, con notevole risparmio di tempo e di costi di manodopera. I pavimenti in laminato sono facili da posare e con tante qualità aggiunte. Ispirandosi alle ultime tendenze del design, il nostro team di progettazione sarà in grado di consigliarvi i migliori pavimenti in laminato coniugando un livello impareggiabile di eleganza e cura dei dettagli.
Il nostro shoow room si trova a Caltanissetta (CL) in via Rosso Di San Secondo 62, contattaci per un appuntamento.
Metodi di pagamento
Check, Financing

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Falzone Parquet