Top 200 città  |   Top imprese  |  

Scatolificio Porciani e Bianchi

Chiama ora!
scatolificio-porciani-e-bianchi
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Scatolificio Porciani e Bianchi

Parole chiave

scatole trasparenti scatole cartonaggi scatole - produzione e commercio scatole per spedizioni scatole per abbigliamento scatole foderate scatole su misura scatole personalizzate scatole in cartone scatole natalizie scatole per imballaggio scatole da regalo produzione espositori   produzione scatole in cartone produzione propria packaging personalizzato packaging di cartone espositori cartone liscio cartone fustellato cartone da imballo articoli e prodotti della cartotecnica per imballaggio e confezionamento forniture per traslocatori Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 12:30
13:30 17:30
Martedì
08:30 12:30
13:30 17:30
Mercoledì
08:30 12:30
13:30 17:30
Giovedì
08:30 12:30
13:30 17:30
Venerdì
08:30 12:30
13:30 17:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Scatolificio Porciani e Bianchi

Da più di 30 anni nel settore degli imballaggi in cartone, grazie ai nostri macchinari e al processo produttivo, certificato ISO 9001, siamo in grado di produrre qualsiasi ordinativo di cartone ondulato, da produzioni minime anche solo 100 pezzi, fino a grandi lotti e consegnare comunque in tempi rapidissimi. Lo Scatolificio Porciani e Bianchi è stata una delle prime realtà di queste dimensioni e nel nostro settore ad avvalersi della certificazione ISO 9001. Grazie alla nostra tecnologia tutte le fasi della filiera produttiva avvengono nel rispetto delle normative e dellambiente, e grazie ai nostri sistemi di produzione e alla preparazione e esperienza del nostro personale tutte le fasi del processo produttivo sono controllate con la massima cura.
Inoltre, i nostri sistemi gestionali ci consentono la massima tracciabilità delle produzioni, riuscendo così a dare sempre risposte in tempo reale ai nostri clienti sugli avanzamenti di stato di tutte le commesse presenti nel nostro magazzino.
Ci rivolgiamo ai settori alimentare, della meccanica, della moda e del luxory, dellimport ed export.
Lavoriamo anche su progetto, esponici le tue esigenze, lo Scatolificio Porciani e Bianchi sarà lieto di studiare proporre una soluzione personalizzata in risposta alla tua richiesta.
Realizziamo su misura scatole (scatole fustellate, alveari, scatole foderate), espositori, abbiamo poi in catalogo la possibilità di realizzare prodotti speciali come grandi formati, scatole alimentari certificate, scatole americane.
Per maggiori informazioni, sui prodotti, soluzioni visita il sito: www.scatolificioporcianiebianchi.it e inviaci la tua richiesta.
Metodi di pagamento
Check

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Scatolificio Porciani e Bianchi

Ubicazione di Scatolificio Porciani e Bianchi