Top 200 città  |   Top imprese  |  

Food e Co. di Mondello Benedetto e C.

Food e Co. di Mondello Benedetto e C.

Parole chiave

organizzazione eventi sale per banchetti organizzazione ricevimenti location per cerimonie feste di compleanno catering per cerimonie ambiente elegante cene di lavoro location per ricevimenti banqueting catering per ricevimenti catering per eventi organizzazione buffet catering per convegni eventi servizi di catering
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Food e Co. di Mondello Benedetto e C.

La FOOD & CO è un'azienda di catering e banqheting, in Via Volta 27 a Costabissara (VI). Il servizio si avvicina allalta ristorazione con piatti tipici del territorio. La qualità che la FOOD&CO. offre è frutto di una costante attenzione per i dettagli non solo stuzzicano le vostre papille gustative, ma curano anche laspetto visivo dei piatti, la loro disposizione e gli allestimenti.
Alla FOOD&CO. piace sperimentare e proporre piatti gustosi e raffinati, sempre nel rispetto di un ottimo rapporto qualità/prezzo. Grazie ad attrezzatura allavanguardia, sono in grado di soddisfare qualsiasi esigenza enogastronomica e organizzativa: dal matrimonio allevento aziendale, dallanniversario alla festa di laurea.
Garantiscono competenza, affidabilità, discrezione e puntualità nel servizio, il tutto accompagnato dalla disponibilità e cortesia del personale.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Food e Co. di Mondello Benedetto e C.

Ubicazione di Food e Co. di Mondello Benedetto e C.