Top 200 città  |   Top imprese  |  

Casa Cortiana

casa-cortiana
Yext
Chiuso ora
Apre in 1 ora

Casa Cortiana

Parole chiave

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
Chiuso
Mercoledì
19:00 23:00
Giovedì
19:00 23:00
Venerdì
19:00 23:00
Sabato
11:00 23:00
Domenica
11:00 23:00

Descrizione di Casa Cortiana

Una Trattoria dall'antica storia, riaperta dopo trent'anni sotto la custodia ininterrotta della nobile famiglia Trentin, risplende nuovamente nella contrada di Cortiana, incastonata a 750 metri sul livello del mare. Qui, in un'atmosfera incantevole che si affaccia su tutta la magnificenza delle Piccole Dolomiti vicentine e ai piedi del Maestoso Monte Pasubio, si apre le porte a coloro che cercano un'esperienza culinaria autentica e raffinata.
Immersa in un paesaggio mozzafiato, la trattoria abbraccia con passione le tradizioni gastronomiche locali, offrendo un'interpretazione innovativa e leggera dei sapori del territorio. Il suo esclusivo menù degustazione mensile è un viaggio emozionante attraverso le stagioni, in cui ogni piatto è una celebrazione dei prodotti freschi che la natura dona generosamente.
Casa Cortiana, un luogo dove il tempo sembra sospeso e il gusto regna sovrano, vi invita a deliziare i vostri sensi e a condividere momenti preziosi. Prenotare in anticipo è gentilmente consigliato, poiché il desiderio di assaporare le sue prelibatezze è condiviso da molti.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Casa Cortiana

Ubicazione di Casa Cortiana