Top 200 città  |   Top imprese  |  

Lavanderia C.P.S.

Chiama oggi

Lavanderia C.P.S.

Parole chiave

lavaggio industriale tovaglie per ristoranti noleggio e lavaggio lenzuola e federe lavaggio biancheria per ristoranti lavaggio biancheria per comunità servizi di lavanderia industriale per la ristorazione servizio di lavanderia servizi di lavanderia industriale per alberghi lavaggio biancheria per alberghi tovagliato per ristoranti lavaggio biancheria per case di riposo lavaggio di biancheria piana lavaggio di abiti ed indumenti da lavoro lavanderia lavanderie a secco forniture industriali
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Lavanderia C.P.S.

Lo stabilimento, costruito nel 2011 secondo i più moderni canoni strutturali ed impiantistici, ha un area produttiva di 1.200m2 e uno scoperto di oltre 10.000m2.
Il layout della lavanderia presuppone una rigida separazione tra larea dove si eseguono le lavorazioni della biancheria sporca e la zona di trattamento di quella pulita: larea di arrivo e di smistamento della biancheria sporca è ben delimitata rispetto allarea di gestione del pulito mediante pareti alte 6 metri che raggiungono il soffitto. Lo stabilimento si divide in linea blu per labbigliamento (divise da lavoro e abbigliamento in genere ) e linea rossa per la biancheria piana (lenzuola, tovaglie, coprimacchia, asciugamani). Siamo certi che la tecnologia rappresenti un supporto fondamentale per il nostro lavoro ed è per questo che i nostri programmi di lavaggio sono tutti automatizzati e controllati elettronicamente con un monitoraggio attento e costante di: quantità dingresso dei prodotti detergenti e disinfettanti (grammi di prodotto/kg di biancheria), durata della loro applicazione in funzione della teleria da lavare (grammi di prodotto/secondo). La Lavanderia C.P.S. si occupa dei lavaggio dei tessuti per il settore della ristorazione: alberghi, ristoranti, pizzeria, trattorie, ma anche altri settori che richiedono il lavaggio e la stiratura della biancheria piana e per le divide da lavoro. Servizio completo, sicuro sempre nel rispetto dellambiente.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Lavanderia C.P.S.

Ubicazione di Lavanderia C.P.S.