Top 200 città  |   Top imprese  |  

Confesercenti - Confservizi Bobbio

confesercenti---confservizi-bobbio
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Confesercenti - Confservizi Bobbio

Parole chiave

assistenza finanziaria assistenza contrattuale elaborazione paghe assistenza legale corsi di formazione professionale consulenza per lavoratori autonomi consulenza professionale assistenza al datore di lavoro in sede di visita ispettiva assistenza presso istituti previdenziali caaf consulenza fiscale associazioni degli artigiani assistenza fallimentare assistenza sindacale associazione di imprese dell' industria degli utensili e delle macchine utensili associazioni di imprese di distribuzione e commercio all' ingrosso consulenza del lavoro pratiche iva unioni sindacali Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 13:00
Martedì
08:30 13:00
Mercoledì
08:30 13:00
Giovedì
08:30 13:00
Venerdì
08:30 13:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Confesercenti - Confservizi Bobbio

La Confesercenti è un'associazione di categoria che organizza ed assiste le piccole e medie imprese in Piazza 25 Aprile, 14 a Bobbio.
La Confesercenti è un'associazione di categoria che organizza, rappresenta ed assiste le piccole e medie imprese esercenti attività commerciali e turistiche dei servizi della provincia di Piacenza. Organizza anche corsi di formazione professionale e di occupa di problemi fiscali, problemi del lavoro, tenuta dei libri paga e matricola, diritto del lavoro. Si occupa di credito, formazione, assistenza tecnica, sicurezza dei luoghi di lavoro, buste paga per i dipendenti della tua impresa, consulenza fiscale e tributaria, contabilità ed IVA. Fornisce, inoltre, autorizzazioni, assistenza legale e previdenza integrativa.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Piazzetta S. Chiara 1, 29022 Bobbio

Ubicazione di Confesercenti - Confservizi Bobbio