Top 200 città  |   Top imprese  |  

G.A.R.A.S. Impianti SAS di Tizzani Franco & C.

G.A.R.A.S. Impianti SAS di Tizzani Franco & C. - Bibbiano

G.A.R.A.S. Impianti SAS di Tizzani Franco & C.

Parole chiave

animali antisismico arab slaughter plants belts capannone capannoni cattle celle commercio al dettaglio conveyor costruzione fissaggio frigorifere guidovie impianti industriale inox macchine macellazione macelli manufacturing mattatoi motorized catenaries motorizzate nastri pedane planning prefab cold prefabbricate progettazione related equipment revolving tables sicurezza slaughtering storage rooms suspended drives tavoli trasportatori Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di G.A.R.A.S. Impianti SAS di Tizzani Franco & C.

GARAS è un'azienda leader, in Italia e all'estero, nel settore della progettazione e costruzione di impianti e macchine per la macellazione e lavorazione delle carni animali.
E' composta da uno staff qualificato e specializzato di ingegneri e tecnici. Realizza impianti personalizzati nel rispetto delle normative sanitarie, CEE e USDA, nel rispetto della produttività e nel rispetto della qualità del prodotto finale. Il cliente avrà assistenza tecnica completa e funzionale.
La ditta GARAS IMPIANTI costruisce e installa sistemi di fissaggio dei manufatti in cemento per la messa in sicurezza dei capannoni industriali, nel rispetto delle normative antisismiche e nel rispetto del decreto legge no. 74 del 6 giugno 2012, per i comuni dell'Emilia Romagna. Accertamento di stabilità temporanea. Rilascio dei certificati provvisori di avvenuta messa in sicurezza per la ripresa produttiva immediata. La ditta dispone di diverse metodologie di fissaggio, per adeguarsi al meglio alle molteplici forme dei manufatti esistenti in commercio. Consulenza e preventivo gratuito su richiesta.
Qui trovi ulteriori informazioni:

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di G.A.R.A.S. Impianti SAS di Tizzani Franco & C.