Top 200 città  |   Top imprese  |  

Onoranze Funebri "Dino Tundo Srls

Onoranze Funebri "Dino Tundo Srls

Parole chiave

funerali servizi funebri disbrigo pratiche funerarie funerali per indigenti onoranze funebri agenzia funebre sala di commiato articoli funerari manifesti funebri pompe funebri casa funeraria organizzazione funerali preventivi per funerali accoglienza in casa funeraria funerali economici casa funeraria con servizi di ricovero vendita di bare e cofani
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Onoranze Funebri "Dino Tundo Srls

Onoranze funebri Dino Tundo srls opera dal 1992 con discrezione e professionalità a Bernalda, in provincia di Matera, mettendo a disposizione un servizio completo e curato in ogni minimo dettaglio. Ci avvaliamo di uno staff altamente qualificato, reperibile 24 ore su 24 dal lunedì alla domenica, in grado di allestire qualsiasi cerimonia funebre nel pieno rispetto del defunto e dei cari.
Ci occupiamo di ogni aspetto del funerale, dal trasporto all'allestimento delle camere ardenti, all'assistenza legale post-funerale al disbrigo di tutte le pratiche funerarie. In caso di necessità, chiamaci al +39 330449809.
L'obiettivo della nostra agenzia funebre è quello di supportare i clienti nel momento più difficile, quello che segue naturalmente la perdita di una persona cara. Per farlo, ci occupiamo dell'organizzazione del rito funebre e forniamo per quanto sia possibile appoggio e sostegno.

Assistiamo ogni nostro cliente con la massima discrezione e professionalità, cercando di realizzare una cerimonia funebre aderente in tutto e per tutto alle volontà del defunto e dei suoi cari. Siamo rintracciabili 365 giorni all'anno e ci prendiamo cura di tutto ciò che occorre per lorganizzazione del funerale: dalle pratiche cimiteriali alle composizioni floreali, dalle affissioni dei manifesti di lutto alla fornitura della bara.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Onoranze Funebri "Dino Tundo Srls

Ubicazione di Onoranze Funebri "Dino Tundo Srls