Top 200 città  |   Top imprese  |  

Santander Consumer Bank Agenzia Bresciauno

Chiama ora!

Santander Consumer Bank Agenzia Bresciauno

Parole chiave

finanziamenti prestiti prestiti agevolati servizi finanziari prestiti ai dipendenti statali finanziamenti a medio e lungo termine finanziamenti per imprese consulenze per mutui compravendita di terreni consulenze per prestiti assistenza finanziaria contributi a fondo perduto finanziamenti agevolati consulenza finanziaria per pmi leasing di macchinari, attrezzature e beni capitali leasing agevolato per imprese leasing strumentali ripristino liquidità aziendale contratti di subfornitura prestiti personali e anticipi ragioneria Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Santander Consumer Bank Agenzia Bresciauno

Bresciauno s.r.l. è una società che non ha scopo di lucro e si propone di promuovere l'assistenza, il miglioramento e l'ammodernamento delle garanzie collettive concesse. L'attività è destinata agli artigiani ed alle piccole imprese così da rendere semplice il contatto con buona parte del tessuto economico regionale.
Bresciauno s.r.l. è attiva sugli iter di finanziamento, sulle procedure di finanziamento per le PMI, contributi a fondo perduto, contributi agevolati per artigiani, riequilibrio finanziario, ripristino liquidità aziendale, leasing per acquisto di immobili per laboratorio, leasing per acquisto attrezzature, leasing per acquisto autoveicoli, contratti di subfornitura.
Vi riceviamo per appuntamento in Via dei Carpinoni, 6.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Santander Consumer Bank Agenzia Bresciauno