Top 200 città  |   Top imprese  |  

Fonderie Torelli

Chiama ora!
fonderie-torelli
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Fonderie Torelli

Parole chiave

fonderie ghisa laboratorio interno per il controllo della qualità tubi in ghisa tombini placche e controplacche griglie in ghisa ghisa sferoidale ghisa in lingotti ghisa in colata continua getti di ghisa sferoidale fioriere in ghisa discendenti in ghisa chiusini metallici per edilizia chiusini caditoie barre di ghisa fusioni di ghisa grigia fusione metalli fonderie di ghisa ferramenta e utensili metalli Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 18:00
Martedì
08:00 18:00
Mercoledì
08:00 18:00
Giovedì
08:00 18:00
Venerdì
08:00 18:00
Sabato
08:00 13:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Fonderie Torelli

La Fonderia Fratelli Torelli di Battipaglia in provincia di Salerno è una fonderia di ghisa che continua una tradizione di famiglia iniziata nel 1956 on il sig. Davide Torelli, padre del sig. Giuseppe che, con una lunga esperienza di modellista, decise di mettersi in proprio.
L'azienda è gestita dall'ing. Licio Torelli, Responsabile Gestione Qualità e dal fratello, il sig. Davide Torelli, Responsabile di Produzione.
L'azienda ha una capacità produttiva di 3.500 tonnellate l'anno.
La ditta produce getti di ghisa grigia, sferoidale e legata, in particolare componenti di macchine per la lavorazione del legno, per la concia delle pelli, per compressori, per le aziende produttrici di termocamini e per il settore ferroviario ed automobilistico.
La Fonderia dei F.lli Torelli realizza, inoltre, chiusini e caditoie stradali, pezzi speciali per acquedotti, fontane, cestini, lanterne, pali per l'illuminazione e panchine, nonché tutto per l'arredo urbano.
L'azienda ha attuato un notevole investimento, finalizzato alla razionalizzazione dell'intero ciclo produttivo.
Il nostro Sistema di Gestione della Qualità è in accordo alla normativa UNI EN ISO 9001:2008.
La Fonderia F.lli Torelli ha acquisito una notevole esperienza nel settore delle fonderie e la ricerca di un servizio di qualità che determini la realizzazione di fusioni specificate dai Clienti è sempre tra i nostri principali obiettivi.
L'obiettivo dell'azienda è l'ottenimento della completa e continua soddisfazione del cliente, unica via al successo imprenditoriale e allo sviluppo delle proprie attività; efficienza ed efficacia dei processi organizzativi e produttivi alla base di una crescita continua; il miglioramento continuo delle prestazioni; coinvolgimento, sensibilizzazione e formazione del personale per acquisire la consapevolezza degli effetti del proprio comportamento rispetto alla qualità.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Rosa Jemma 2 Centro Direz., 84091 Battipaglia

Immagini per Fonderie Torelli

Ubicazione di Fonderie Torelli