Top 200 città  |   Top imprese  |  

Frimm Business Immobiliare

frimm-business-immobiliare
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Frimm Business Immobiliare

Parole chiave

compravendite finanziamenti affitti residenziali vendita di locali commerciali affitto di immobili vendita di immobili contratti di locazione agenzie immobiliari mutui compravendita di immobili costruzioni residenziali consulenza immobiliare franchising immobiliare valutazione di immobili vendita di attività commerciali nuove costruzioni compravendita vendita di immobili direttamente dal costruttore immobili residenziali agenti e mediatori immobiliari imprese generali ed edili Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 13:00
16:00 20:00
Martedì
09:00 13:00
16:00 20:00
Mercoledì
09:00 13:00
16:00 20:00
Giovedì
09:00 13:00
16:00 20:00
Venerdì
09:00 13:00
16:00 20:00
Sabato
09:00 13:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Frimm Business Immobiliare

Frimm Business Immobiliare, situata in Via Roma nr. 91 a Battipaglia (SA), è un'agenzia immobiliare specializzata nella compravendita e nell'affitto di immobili, che va dagli appartamenti alle ville, dai locali commerciali alle soluzioni residenziali.
L'ampia gamma di servizi offerti da Frimm Business Immobiliare include non solo le operazioni di compravendita e affitto, ma anche la consulenza gratuita per finanziamenti e mutui. Questo dimostra l'impegno dell'agenzia nel supportare i clienti non solo nella ricerca della loro casa ideale, ma anche nell'offrire soluzioni finanziarie adeguate alle loro esigenze.
L'azienda si distingue per il suo impegno quotidiano nella garanzia di trasparenza e correttezza nelle operazioni e nei rapporti. Lavorando per ampliare le opportunità attraverso la collaborazione e la condivisione dei portafogli immobiliari, Frimm Business Immobiliare si propone di valorizzare sia i professionisti del settore immobiliare che i consumatori.
La mission di Frimm Business Immobiliare si basa su principi fondamentali come la professionalità, la qualità e la soddisfazione del cliente. Il gruppo Frimm è concepito come un'entità armonica, sinergica e coordinata, con l'obiettivo di innovare costantemente il settore immobiliare.
Metodi di pagamento
Financing

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Frimm Business Immobiliare

Ubicazione di Frimm Business Immobiliare