Top 200 città  |   Top imprese  |  

Macelleria del Popolo, Macelleria Sociale- Carni Frollate

macelleria-del-popolo-macelleria-sociale--carni-frollate
Yext
Aperto ora
Chiude in 9 ore

Macelleria del Popolo, Macelleria Sociale- Carni Frollate

Parole chiave

carne consegna a domicilio carte di credito produzione propria carne bovina carne suina negozi alimentari macelleria prodotti alimentari salumi tipici salsicce carne di pollo carne di maiale carne di manzo carni di qualità vendita al dettaglio gastronomia artigianale salumi carne ovina salumeria carne di agnello prosciutto carne di coniglio carni certificate vendita di vini pollame vini salsicce artigianali carni fresche pronti a cuocere salumificio carni nostrane pollerie forniture per ristoranti salumi nostrani prodotti gastronomici carne di vitello hamburger macellerie delicatessen drogherie Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:00 20:30
Martedì
07:00 20:30
Mercoledì
07:00 20:30
Giovedì
07:00 20:30
Venerdì
07:00 20:30
Sabato
07:00 20:30
Domenica
08:00 14:00

Descrizione di Macelleria del Popolo, Macelleria Sociale- Carni Frollate

La Macelleria del Popolo del maestro macellaio Tommaso Lanaro si trova a Baronissi. "La carne non deve essere un lusso": è questo il motto di Tommaso che, da quasi trent'anni, lavora nel settore carni.
Con le sua esperienza e in virtù della politica aziendale che ha adottato, offre un prodotto della massima qualità a prezzi concorrenziali e adatti a tutte le tasche. Un'ampia offerta di carni, sia nazionali che estere, tutte provenienti da allevamenti certificati e controllati. Carne bovina (con le migliori razze, dalla Scottona alla Podolica, passando per l'Angus), di maiale, coniglio, pollo, tacchino, agnello, capretto, salumi di produzione propria e tante gustose preparazioni pronte da cuocere per venire incontro alle esigenze di coloro che non hanno troppo tempo da trascorrere ai fornelli. Tommaso saprà consigliarvi i tagli da preferire, le ricette più appetitose e gli abbinamenti migliori con uno dei vini, regionali o nazionali, della selezione presente in negozio. Dalla Macelleria del Popolo troverete anche i convenientissimi "pacchi famiglia": selezioni delle migliori carni, a partire da 25€ per il mix di tagli di maiale da 5 kg, perfetti per i nuclei familiari numerosi che non vogliono rinunciare alla qualità senza dover spendere una fortuna. Lo dice il nome stesso: la Macelleria del Popolo vuole davvero andare incontro alle esigenze di tutti i suoi clienti. La macelleria effettua orario continuato dal lunedì al sabato, con apertura anche la domenica, mezza giornata. Possibilità di consegna a domicilio. Macelleria del Popolo anche per forniture per ristoranti, pizzerie e pub.
Metodi di pagamento
American Express, Cash, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Macelleria del Popolo, Macelleria Sociale- Carni Frollate

Ubicazione di Macelleria del Popolo, Macelleria Sociale- Carni Frollate