Top 200 città  |   Top imprese  |  

P.G. PLAST

Chiama ora!
p-g-plast
Yext
Chiuso ora
Apre domani

P.G. PLAST

Parole chiave

sacchi biodegradabili shopper compostabili produzione sacchetti in plastica buste personalizzate sacchetti per imballaggio borse personalizzate per negozi sacchetti di polietilene imballaggi per alimenti produzione sacchetti industriali produzione sacchetti in polietilene produzione shopping bag multiuso personalizzate sacchetti industriali in plastica sacchi industriali su misura sacchi industriali personalizzati sacchi industriali tubolari shopper in plastica personalizzate shopping bag personalizzate produzione sacchetti polietilene verde shopping bag economiche forniture per traslocatori Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 12:00
13:30 17:30
Martedì
08:00 12:00
13:30 17:30
Mercoledì
08:00 12:00
13:30 17:30
Giovedì
08:00 12:00
13:30 17:30
Venerdì
08:00 12:00
13:30 17:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di P.G. PLAST

PG Plast di Robassomero è specializzata nella produzione e nella personalizzazione di imballaggi industriali, shopping bag e packaging, tutto rigorosamente Made in Italy dal 1973.
Cura ogni dettaglio e segue ogni cliente in modo personalizzato, offrendo soluzioni 100% funzionali e creative, in ambito industriale e commerciale.
Ci impegnamo per incrementare la sostenibilità ambientale della produzione e per questo sviluppiamo ricerca e sperimentazione sui materiali plastici.
Progettiamo prodotti riutilizzabili, mirando alla riduzione dellimpatto sulle matrici ambientali, impiegando materiali realizzati dalla rigenerazione di materiali di risulta e proponendo alla nostra clientela prodotti green, quali i prodotti "BioCom", alternativa 100% biodegradabile e 100% compostabile, e i prodotti in Polietilene Verde, ottenuto da fonti 100% rinnovabili.
Abbiamo adottato nuove tecnologie di stampa che permettono di realizzare lavorazioni sempre più preziose e innovative per le multibags, utilizzando inchiostri con base allacqua.
Le borse PG Plast sono belle, robuste e realizzate su misura.
Possono essere utilizzate innumerevoli volte, diventando una vera e propria vetrina in movimento per aziende e negozi.
I sacchi e gli imballaggi industriali su misura danno la giusta protezione ai tuoi prodotti. Inoltre PG Plast fornisce ai propri clienti materiali perfettamente idonei a venire a contatto con gli alimenti, grazie alle buone pratiche di fabbricazione, positivamente verificate dallAutorità sanitaria competente.
Dal settore automotive a quello alimentare, dai grandi imballi alle bustine, dai packaging neutri a quelli personalizzati, PG Plast offre tutta la sua esperienza nel consigliarti la soluzione migliore.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per P.G. PLAST

Ubicazione di P.G. PLAST