Top 200 città  |   Top imprese  |  

Building

building
Yext
Aperto ora
Chiude in 3 ore

Building

Parole chiave

muri a secco coperture in legno lamellare noleggio macchine movimento terra demolizione di fabbricati civili movimento terra demolizioni di fabbricati industriali opere idrauliche e fognature costruzione reti idriche costruzione di impianti sportivi demolizione strutture in calcestruzzo costruzione di strutture metalliche per lavori pubblici progettazione edile impresa edile ristrutturazioni scavi per edilizia lavori stradali scavi per fognature lavori di movimentazione terra costruzione di fognature noleggio attrezzature per edilizia imprese generali ed edili noleggio di attrezzature Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 19:00
Martedì
08:00 19:00
Mercoledì
08:00 19:00
Giovedì
08:00 19:00
Venerdì
08:00 19:00
Sabato
08:30 14:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Building

La Building è un'azienda che si dedica alla costruzione di fognature e a molte altre attività nel settore edilizio. La nostra sede si trova a Bragnara Calabra, ma operiamo su tutto il territorio nazionale.
Oltre alla costruzione di fognature, ci occupiamo anche della realizzazione di strutture metalliche per lavori pubblici, la costruzione di fabbricati industriali e la demolizione di edifici industriali.
Ma non solo, ci occupiamo anche di lavori movimento terra, che comprendono scavi, livellamenti del terreno e preparazione del sito per la costruzione.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!


Ubicazione di Building