Top 200 città  |   Top imprese  |  

Varlese - Arredamento negozi

Chiama oggi
varlese---arredamento-negozi
Yext
Aperto ora
Chiude in 2 ore

Varlese - Arredamento negozi

Parole chiave

affettatrici professionali allestimenti di negozi alimentari allestimenti di tabaccherie allestimento negozi arredamenti per negozi banchi refrigerati per negozi, bar e ristoranti banchi frigoriferi abbattitori di temperatura attrezzature per negozi cucine per ristoranti attrezzature di acciaio inox per la ristorazione arredamenti di acciaio inox per supermercati banconi per vendita alimentari cappe aspiranti cappe per ristoranti forni per comunita' cuocipasta elettrici friggitrici professionali vendita bilance elettroniche impastatrici per comunita' arredamento uffici forniture per fornai Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 13:00
15:30 20:00
Martedì
08:30 13:00
15:30 20:00
Mercoledì
08:30 13:00
15:30 20:00
Giovedì
08:30 13:00
15:30 20:00
Venerdì
08:30 13:00
15:30 20:00
Sabato
08:30 13:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Varlese - Arredamento negozi

Varlese Srl vanta un' esperienza trentennale nel settore degli arredi e delle attrezzature per negozi. Mettiamo a disposizione la nostra esperienza e professionalità per poter soddisfare ogni vostra esigenza nell arredare il vostro punto commerciale proponendovi soluzioni complete, dalla progettazione dello spazio e dellarredo, fino allallestimento e al montaggio.
Operiamo sul territorio nazionale, nellarredamento di bar, pasticcerie, macellerie, ortofrutta, alimentari e panetterie, supermercati, fast food, ristoranti e di negozi di abbigliamento, calzature, pelletterie, cartolerie, tabacchi. Siamo specializzati nellarredamento di tutti i tipi di attività commerciali e operiamo sul territorio nazionale da più di trenta anni. Con la nostra esperienza e professionalità siamo certi di poter soddisfare ogni esigenza, proponendo soluzioni complete, dalla progettazione al montaggio.
Noi di Varlese srl, siamo in grado di garantire sui prodotti da noi venduti una assistenza tecnica rapida e professionale e un assortito magazzino di vendita di accessori e di materiale di consumo in modo che possiate essere sempre operativi nella vostra attività commerciale. Vi invitiamo a visitare il nostro sito con le proposte dei prodotti che abbiamo selezionato per voi e che siamo in grado di offrirvi.
Contattateci con fiducia per avere informazioni e chiarimenti senza nessuno impegno da parte vostra; siamo ben lieti di rispondervi!

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Varlese - Arredamento negozi

Ubicazione di Varlese - Arredamento negozi