Top 200 città  |   Top imprese  |  

Doppiozero - Panificio, Pizzeria, Gastronomia e Catering -

doppiozero---panificio-pizzeria-gastronomia-e-catering
Yext
Aperto ora
Chiude in 1 ora

Doppiozero - Panificio, Pizzeria, Gastronomia e Catering -

Parole chiave

panificio pane fresco buffet pizza napoletana paninoteca pizza al taglio pane pastiera napoletana pane casereccio casatiello su ordinazione pane a lievitazione naturale pane tradizionale pizza a pranzo panetterie pane speciale casatiello buffet per cerimonie buffet per eventi hot dog rinfreschi a buffet buffet per matrimoni catering per matrimoni organizzazione di buffet a domicilio buffet su prenotazione organizzazione buffet torte da cerimonia pizze da asporto pane integrale catering per eventi pizza con farina integrale catering per convegni panineria catering per compleanni zeppole di san giuseppe panini pizza al trancio dolci tipici pizza al metro baguette pane artigianale panetterie e pasticcerie servizi di catering pizza e pizzerie Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:30 14:00
16:30 20:00
Martedì
07:30 14:00
16:30 20:30
Mercoledì
07:30 14:00
16:30 20:30
Giovedì
07:30 14:00
16:30 20:00
Venerdì
07:30 14:00
16:30 20:30
Sabato
07:30 14:00
16:30 20:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di Doppiozero - Panificio, Pizzeria, Gastronomia e Catering -

Nel cuore di Avellino, sorge DoppioZero, un panificio che va oltre la semplice produzione di pane e pizza.
Tutto comincia quotidianamente dalle "mani" di Francesco Napolitano: il fondatore, panificatore esperto ed appassionato di buona cucina.
IL PANE E LA PIZZA
DoppioZero è rinomato per la qualità del suo pane a lunga lievitazione, delle sue pizze, e dei suoi panini farciti che soddisfano i palati più esigenti.
Il profumo dei prodotti appena sfornati si diffonde per le strade attirando chiunque passi di fronte al "forno"
BUFFET E CATERING
Ma DoppioZero non si ferma qui. Oltre alla produzione di capolavori alveolati, crea buffet e catering per ogni tipo di evento. Che si tratti di matrimoni, congressi, o feste private, il team di DoppioZero sà come deliziare i tuoi ospiti con buffet prelibati. Ogni dettaglio è curato con attenzione.
PIZZA AL TAGLIO E DA ASPORTO
Per chi è sempre di corsa Doppiozero propone anche pizze al taglio e da asporto. Le fette di pizza con la loro farcitura di ingredienti freschi e saporiti, sono perfette per una pausa veloce o per una cena informale. Basta ordinare e passare dal panificio a qualsiasi ora per portarsi a casa una deliziosa pizza da gustarsi in famiglia e con gli amici.
MERENDE PER OGNI ORA DELLA GIORNATA
Per chi ha voglia di una dolce pausa, il panificio offre merende ad ogni ora della giornata. Cornetti, biscotti, torte e altre prelibatezze sono pronte ad allietare il vostro palato. Che sia una colazione energizzante o una coccola pomeridiana DoppioZero ha ciò che serve.
In breve DoppioZero è molto più di un semplice panificio. E' un luogo di convivialità, dove il cibo diventa un'esperienza da condividere con gli altri. Se vi trovate ad Avellino, non potete fare a meno di visitare questo angolo di bontà e tradizione.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Doppiozero - Panificio, Pizzeria, Gastronomia e Catering -

Ubicazione di Doppiozero - Panificio, Pizzeria, Gastronomia e Catering -